Ti chiedo un consiglio dammi una tua opinione, avevo pensato di procedere cosi dimmi cosa ne pensi:
Dato che la mia zona sembra coperta da FTTH di TIM (dal sito tim riporta bollno verde FTTH), dato che ho riservata una offerta per il passaggio della mia linea tutto voce alla fibra, dato che la adsl non puo interferire con la FTTH, avevo pensato di richiedere subito la FTTH a TIM lasciano attiva la adsl.
Se TIM attiva la FTTH benissimo, avro una linea internet veloce e spendo meno di quanto spendo adesso solo di linea voce (adesso spendo solo di linea voce 45-50 euro al mese + 20 euro di adsl al mese)
Se TIM non mi attiva la FTTH (problemi tecnici, tenta di attivare la FTTC e trova il doppino occupato da adsl, il tecnico salta sempre gli appuntamenti, attivazione va in KO, altri problemi) non avro niente da pagare a TIM, tutto rimane uguale a prima e continuo ad usare la vecchia adsl in attesa di decidere cosa fare.
Se fra mesi Tiscali non fornisce piu servizio adsl recedo immediatamente da Tiscali adsl, male che vada pago 1 mensilita di penale.
Cosa ne pensi ?