LoreBlack Tu comunque stai esagerando, fai quello che vuoi.
Nessuno ti obbliga ad attivare con uno dei venditori su questi forum, ma siamo tutti venditori certificati da
Premesso che io non ho nulla contro te, non conoscendoti non mi permetterei mai a giudicare una persona pero mettiti nei miei panni, io vedo un username in un forum che mi propone di fare il contratto con lui, quale è il primo pensiero che ti viene in mente ? paura, ansia, anche nei social ogni tanto mi capitano persone sconosciute che scrivono "vuoi risparmiare su luce, acqua, gas lasciami il cell che ti chiamiamo", ho anche piu volte ricevuto chiamate da strani call center con accenti stranieri che mi proponevano la stessa cosa a nome di tutte le compagnie telefoniche dunque io ho paura, se mi vuoi aiutare ugualmente con qualche consiglio qui nel forum io lo apprezzo ma non mi sento pronto a concludere un contratto senza vedere un negozio, una azienda, una struttura che mi dia maggiore solidità, ripeto nulla contro te, magari sei la persona migliore del mondo e non lo so.
LoreBlack PS. Per dovere di cronoca, visto che ti interessa tanto, io non prendo 1 centesimo di "provvigione" per le attivazioni.
Se è cosi allora puoi aiutarmi direttamente dal forum con dei consigli, io ti ringraziero e se conoscero persone che hanno bisogno di assistenza potro consigliare il forum e magari potrebbero anche diventare tuoi clienti.
RobertoMattioli Sarà così (forse) per le connessioni FTTH, io che sono il più restio dei restii a cambiare non solo operatore Internet, ma anche mobile, gas, luce e chi più ne ha più ne metta sul finire del 2020 ho interrotto con TIM una tradizione di famiglia che andava avanti dal 1975. Per il mobile sono uscito da TIM nel 2019. Per quanto mi riguarda, possono anche non vedermi mai più. Come scrivevo, sarà così per le connessioni FTTH, ma per tutto il resto non mi ritrovo in quello che hai scritto... Cmq non voglio farne una polemica su TIM 😇 /OT
Prima di iscrivermi in questo forum ho consultato molti altri forum e ne ho letto di cotte e crude, pero io non so se sono stato fortunato con tim mi sono sempre trovato bene, i pochi guasti che ho avuto me li hanno risolti in poco tempo e la cosa squisita è che mi hanno sempre richiamato e chiesto "il guasto è risolto mi conferma", invece con altre compagnie ricordo le ore passate ai call center, dove poi risponde uno straniero che neppure mi capisce, mi dice accendi e spegni il router (l'ho gia fatto 50 volte prima di chiamare) e non mi risolve nulla, dopo un po cade la chiamata senza risolvere nulla.
Io con tim sia nei centri tim ho visto gentilezza, sono stato gia in 2 centri tim e con tranqullita mi hanno spiegato la situazione, mi hanno spiegato le possibilita e non mi hanno per nulla forzato a comprare, ho visto tanta gentiliezza in tim e anche competenza.
E' vero che costa un po di piu degli altri ma io preferisco spendere 5-10 euro in piu al mese ma sapere che se chiamo mi rispodono, che mi risolvono i guasti, che in caso di probemi mandano il tecnico a casa (è gia venuto una volta) io mi sono trovato bene con loro, ci sono vere persone dietro tim non centralini automatici.
Io sono gia con un'altra compagnia per internet e voglio tornare in tim, pensa tim mi ha telefonato per informarmi che mi regala gratis adsl (0 euro) ma non la possono attivare perche ho gia un contratto adsl con un'altra compagnia che mi occupa il doppino e prima dovrei disdire la vecchia adsl, attendere i tempi tecnici, rimanere senza internet e poi richiedere adsl gratis a tim, dunque io vorrei ritornare in tim e sembra che con la FTTH posso risolvere il problema della adsl attiva nel numero telefonico.
matteocontrini In ogni caso tutti i venditori su questo forum sono verificati e sono considerati affidabili, io stesso mi affiderei a loro senza pensarci due volte. Ma questo perché li conosco bene da tempo, altrimenti anche io sarei ovviamente più dubbioso e non vorrei essere attaccato né che mi venissero fatte pressioni per questo, perché sinceramente me ne andrei altrove a cercare aiuto.
Cosa significa venditore verificato ?
Sono centri tim che vendono qui sul forum ?
Sono aziende/professionisti con partita iva ?
Sono autorizzati dalle rispettive compagnie telefoniche ?
Hanno un negozio al pubblico ?
Come riconoscere un venditore verificato da un venditore non verificato ?
mb334 Qui direi che bisogna essere sotto allucinogeni per credere che il servizio TIM sia esente da incompetenti e furbetti...
Mai detto cio ho letto tante lamentele su internet, pero essendo una azienda molto grande degli insoddisfatti possono esserci, tuttavia conosco clienti soddisfatti di tim, li conosco personalmente e questo mi conferisce maggiore fiducia in tim.