Grazie della risposta, qui nel forum scrivono frasi quasi per spaventare sulla qualita della fibra, tu come ti trovi con la fibra ?
Da quel che so possono stare connessi 50 smartphone assieme senza problemi, dunque in casa siamo in 3 non penso che sia qualitativamente inferiore alla adsl o sbaglio ?
Qui nel forum scrivono cose strane quasi per spaventare.
@chris190
Risparmiare è l'ultima cosa a cui penso, infatti mi sto rivolgendo a TIM che è la compagnia piu cara (lo sanno tutti no) perche sono stufo di avere problemi e che mi rispondono call center stranieri che non sanno neppure l'italiano con tim io mi sono trovato bene, tutte le volte che ho avuto un problema lo hanno risolto presto e dopo richiamano e chiedono "è tutto ok il problema è risolto?" confermi e chiudono il ticket cosa cerchi di meglio di questo ?
5-10 euro in piu o meno al mese non cambia niente, ma avere un guasto e nessuno ti risponde cambia tutto.
Non conosco i venditori in questo forum, chiunque puo aprire un account in 2 minuti e dire di essere venditore dunque nel dubbio preferisco i canali ufficiali.
@handymenny
Non posso passare alla fibra con Tiscali perche io NON ho un numero telefonico, lo capisci ? quando tiscali mi chiede di fornire il codice di migrazione del mio numero telefonico io non ce l'ho perche non ho un numero telefonico, dunque Tiscali non puo offrirmi nessun servizio con la fibra, solo la adsl che gentilmente mia madre mi ha fatto attivare sulla sua linea (non mia linea).
@Ilario
A me serve semplicemente una linea internet che funziona, vedo tutti interessati a vendere ma quando c'è un cliente che ha bisogno di un buon servizio non si trova niente, TIM mi ha proposto una offerta incredibile ad un ottimo prezzo dunque la richiedero, se poi non la attivano trovero un'altra soluzione per navigare.