@Fabio devi essere più trasparente secondo me.
Se uno ti chiede se paga penali andando via prima della fine del vincolo non gli puoi dire "No solo i costi che sono scritte nella tabella e hai messo sopra".
Gli devi rispondere che se prende il modem deve pagare le restanti rate prima dei 48 mesi, e che se va via prima dei 12 mesi deve pagare le rate dei vari contributi piazzati per vincolare l'utente che non mi ricordo nemmeno come si chiamano.
Fabio

- Iscritto 10 apr 2018
Rivenditore Tim (Plurima S.r.l)
Per informazioni oppure per l'assistenza potete scrivere su: ufficio.tim@europe.com
- Nella discussione Eolo o fastweb
- Nella discussione Rimborso disservizio Infostrada.
- Nella discussione Rete #BUL Infratel in provincia di Trento
Sono d'accordo con @matteocontrini che è una fregatura @mirko. Se ti chiamano e dicono che sono il 187 mentono il 99% delle volte. Non dargli nessuna informazione.
A proposito ma il venditore TIM @Fabio ? È in ferie? - Nella discussione Fibra attiva su fibra.click ma non nei vari siti
- Modificato
@Fabio hai letto questo messaggio? Niente "mi piace" casuali per attirare clienti per favore. E se non è così spiegami perché ti piace il post di Jet
- Nella discussione intervento privato anche se non coperto?
@Fabio prima di arrivare a toglierti i permessi per mettere i "mi piace", potresti autoregolarti? Circa un terzo dei mi piace messi in totale sul forum dalla sua nascita sono tuoi, e ti sei iscritto da appena tre mesi. Si sono accorti tutti che metti i mi piace soltanto per attirare clienti, e questo non va bene. Grazie
- Nella discussione Cabina tim, attesa Enel(?)
- Nella discussione Fibra Infostrada FTTC
- Modificato
Vi aggiorno sulla situazione, allora nemmeno col nuovo router ho risolto (ho abilitato il QoS inserendo priorità massima alla console, anche se l'unico dispositivo connesso era la console). In più ho fatto altre prove: mi sono fatto prestare il modem-router (sempre Infostrada) da un mio amico ma il problema è rimasto, ho cambiato cavo ethernet, addirittura ho pensato che fosse un problema di scheda di rete della console, un altro mio amico mi ha portato la sua console ma stesso ed identico problema di lag. Una domanda, ma c'è differenza tra una connessione venduta da TIM ed una venduta da Infostrada? Nel senso Infostrada si appoggia sul cabinet che ho fuori casa che TIM gli ha affittato con i relativi slot, immagino no? Anche perchè quando ho fatto il passaggio non è venuto nessun tecnico a modificare qualcosa vicino al cabinet.
Addirittura stavo pensando di ritornare a TIM, 2 anni di fibra mai avuti problemi di lag.@Fabio, ho visto che ha messo mi piace al post
, saprebbe rispondere alla mia domanda sul fatto se vi è differenza o meno tra la FTTC di Infostrada e TIM, installata su cabinet TIM?
Provado a pingare google dal cmd ogni tanto compare richiesta scaduta e anche qualche innalzata di ping (segnati in rosso)
https://imgur.com/h4GH5lZRobertPegu Dici che i miei problemi siano dovuti ad una saturazione del cabinet per quanto riguarda gli slot riservati ad Infostrada?
- Nella discussione Help pianificazione Saint Christophe
- Modificato
Secondo me a 220 metri a 70 mega ci si arriva benissimo. Si possono anche sfiorare i 100 in condizioni ottimali.
Però concordo con gli altri dicendo che con la diafonia, con la chiostra derivata e con i cavi in cattivo stato la velocità si può abbassare notevolmente.Comunque, come ha fatto notare @Fabio, su Planetel, Fibermap etc. c'è scritto che sei a 314 metri: dove hai visto 220?
- Nella discussione FTTCab Valconasso frazione di Pontenure (PC)
- Nella discussione Passaggio a fibra (Fastweb)
@Diego_98 Potrebbe essere per via della nuova strategia di Fastweb che vuole convertire più linee possibili in FTTC se disponibile, se ho capito bene. Ma comunque non vedo perché non dovrebbe voler fare il passaggio da ADSL a VULA...
@Fabio se uno fa una domanda su Fastweb, con tag Fastweb, e spiega di avere una richiesta di passaggio a fibra in corso con Fastweb, che cosa ci azzecca adesso l'offerta TIM?
non siamo al mercato dove ognuno grida il suo prezzo
- Nella discussione Fibra che non arriva mai
@JackJolly come dice @Groas l'armadio non è nemmeno pianificato.
Sarebbe gradito se @Fabio scrivesse in italiano corretto e non lasciasse gli accenti e le doppie per strada.