Questo significa che devo rimanere almeno un anno o bastano anche 7 mesi?

• Fabio ha risposto a questo messaggio

Daddi almeno un anno

Dovrà rimanere più di un anno. Invece con Fastweb il costo di disattivazione e 29 euro in qualsiasi momento che decide d'andare via.

• Daddi ha risposto a questo messaggio

Fabio per quanto riguarda eventuali penali??

Daddi eventuali penali??

In che senso prego?

Fabio se io recedo dal contratto prima che sia finito il vincolo (per esempio 24 mesi) ci sono penali da pagare o no?

No solo i costi che sono scritte nella tabella e hai messo sopra

Fabio te personalmente cosa mi consiglieresti??

Daddi Essendo che lei vuole restare poco le consiglierei la Fastweb, perché e meno complicato...

Fabio grazie mille

@Fabio devi essere più trasparente secondo me.
                Se uno ti chiede se paga penali andando via prima della fine del vincolo non gli puoi dire "No solo i costi che sono scritte nella tabella e hai messo sopra".
                Gli devi rispondere che se prende il modem deve pagare le restanti rate prima dei 48 mesi, e che se va via prima dei 12 mesi deve pagare le rate dei vari contributi piazzati per vincolare l'utente che non mi ricordo nemmeno come si chiamano.

Daddi Comunque ti consiglio Fastweb, te ne vai con 30 euro e poi quando arriva la FTTH Open Fiber mi contatti a me e ti faccio la 1000/300 con Tiscali 😉

• [cancellato]

Daddi io avevo fastweb adsl, poi sono passato ad eolo 100 ma se avessi avuto la fttc sarei rimasto con fastweb, e comunque mi sono trovato molto bene anche con loro.

Ma qui minima è la velocità minima garantita?

andreagdipaolo secondo me

è scritto gia nella tabella senza modem non capisco cosa ce dà non capire, pero non è colpa sua quando si tratta di Tim sei configurato in automatico per attaccare 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile