Daddi Salve ragazzi nell'attesa che arrivi la fibra con Open fiber ho deciso di cambiare operatore visto che la bolletta con Vodafone è arrivata a cifre inaccettabili. Sono indeciso se passare a Eolo o a Fastweb fttc. Con Eolo sono coperto 30 mega mentre con Fastweb così Cosa mi consigliate??? Grazie in anticipo.
GiancarloAgrati io onestamente farei la linea fastweb! 🙂 se eri coperto da eolo 100 è un altro pianeta rispetto a eolo 30 🙂
Daddi matteocontrini Era per fare vedere ad un mio amico non ha senso prendere Eolo se hai fttc (linea fissa) che ti va al doppio. Lui dice che non devo passare a Fastweb perchè sì è trovato male.
Daddi Fabio Non ero molto convinto dei costi offerta, disattivazione e penali visto che penso di tenerla finché non mettono FTTH. Spero che arrivi prima di 1 anno. Voi quale mi consigliereste? Tim o Fastweb??
Fabio Daddi dei costi offerta se fai la portabilità da Vodafone in Tim con numero fisso ULL oppure OLO e 30 euro al mese senza modem
[cancellato] Daddi io avevo fastweb adsl, poi sono passato ad eolo 100 ma se avessi avuto la fttc sarei rimasto con fastweb, e comunque mi sono trovato molto bene anche con loro.
Fabio Daddi si certo, significa di fare il passaggio verso altro gestore facendo la portabilità del numero fisso con l'aiuto dell codice di migrazione che si trova nella fattura di Vodafone, sempre se il numero non inizia con 0 oppure 1 dopo il prefisso della zona
Fabio Daddi almeno un anno Dovrà rimanere più di un anno. Invece con Fastweb il costo di disattivazione e 29 euro in qualsiasi momento che decide d'andare via.
Daddi Fabio se io recedo dal contratto prima che sia finito il vincolo (per esempio 24 mesi) ci sono penali da pagare o no?