@Fabio devi essere più trasparente secondo me.
Se uno ti chiede se paga penali andando via prima della fine del vincolo non gli puoi dire "No solo i costi che sono scritte nella tabella e hai messo sopra".
Gli devi rispondere che se prende il modem deve pagare le restanti rate prima dei 48 mesi, e che se va via prima dei 12 mesi deve pagare le rate dei vari contributi piazzati per vincolare l'utente che non mi ricordo nemmeno come si chiamano.

Daddi Comunque ti consiglio Fastweb, te ne vai con 30 euro e poi quando arriva la FTTH Open Fiber mi contatti a me e ti faccio la 1000/300 con Tiscali 😉

• Daddi ha risposto a questo messaggio
      • [cancellato]

Daddi io avevo fastweb adsl, poi sono passato ad eolo 100 ma se avessi avuto la fttc sarei rimasto con fastweb, e comunque mi sono trovato molto bene anche con loro.

Ma qui minima è la velocità minima garantita?

andreagdipaolo secondo me

è scritto gia nella tabella senza modem non capisco cosa ce dà non capire, pero non è colpa sua quando si tratta di Tim sei configurato in automatico per attaccare 😅

andreagdipaolo secondo me deve dare spazio anche altri, credo che l'intenzione di questo sito non e solo lavorare per Tiscali ma per la Fibra in generale e aiutare l'agente in meglior magniera possibile!

Ma Fastweb ha offerta con modem libero?

• skioppa ha risposto a questo messaggio

Daddi Fastweb non ha offerte con modem libero, se vuoi puoi usare un altro modem al posto di quello che ti danno loro, il costo dell'offerta non cambia, il modem ti viene comunque inviato dato che è in comodato gratuito e dovrai in futuro restituirlo.

skioppa ok grazie

Daddi a questo mi sapresti rispondere?

• Fabio ha risposto a questo messaggio

Fabio Grazie

Andrea sul sito Tiscali non riesco a verificare la copertura, inserisco tutti i dati richiesti ma poi continua a girare la rotellina.

Fabio "premi questo link" non è una risposta. A fare una ricerca su Google sono capaci tutti. O si danno informazioni utili o ci si astiene se non si sa la risposta, come fanno tutti gli altri, me compreso...

Daddi questa è la velocità minima stimata. La "banda minima garantita" praticamente non esiste per nessun operatore "consumer", mentre la velocità minima contrattuale con Fastweb su rete TIM è fissa per tutti ed è così definita:

[...] Per il servizio erogato in parte da TIM, senza Ultrafibra il valore di banda minima in download è 10,2 Mb/s, il valore di banda minima in upload è 0,5 Mb/s; per il servizio erogato in parte da TIM con Ultrafibra il valore di banda minima in download è 20 Mb/s, il valore di banda minima in upload è 2 Mb/s.

Ma comunque Fastweb ha spese abbastanza basse in caso di recesso, quindi conta ben poco la velocità minima.

• Fabio ha risposto a questo messaggio
                • Hadx ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile