FabrizioDiMeglio Il problema che quando parte per il flash nel cassella "Runnig state" segnala INVALID IMEI/MEID come da foto sopra e non mi fà partire il flash.Sembra aver preso il finware del T-Mobile ma con qualsiasi scheda non và.Nel pannello di controllo web del router che và una volta su mille,perchè continua a ricaricare per l'accesso, dopo un pò il pc non vede più il router,ho fatto questo screen
Il problema sembra serio.
Io ho una condizione peggiore perché non c'è più l'indirizzo IP 192.168.0.1.
Cercando soluzioni ho trovato qualcosa che nel tuo caso potresti provare:
((( Ora il router dovrebbe essere tornato con alcune impostazioni di default, come l’ip 192.168.1.1, ma continuerà a non avviarsi causa firmware corrotto. Provare quindi ad eseguire un ping sull’ip di default collegando un solo cavo di rete dal pc ad una delle porte LAN del router (non sulla WAN).
Se il ping risponde si può proseguire, altrimenti controllare le impostazioni di rete del pc in modo che siano sulla stessa subnet.
Sul pc client con Windows Vista o Windows 7 occorre abilitare TFTP: cliccare su “pannello di controllo” -> “programmi e funzionalità” -> “attivazione/disattivazione delle funzionalità di Windows” e selezionare la spunta “Client TFTP” come mostrato in figura
Scaricate ora l’ultimo firmware disponibile per il router dal sito Netgear, avviare il prompt di DOS, riavviare ancora una volta il router (scollegare/ricollegare l’alimentazione) e digitare il seguente comando:
tftp -i 192.168.1.1 PUT nomefirmware.chk
Ad operazione completata il comando vi informerà che il file è stato trasferito. Riavviare per l’ultima volta il router e attendere lo stato di standby in pronto: ora si può procedete con la completa riconfigurazione! ))).