Buongiorno succede solo a me che non riesco a caricare la pagina di poste con t mobile?
se uso un altra connessione funziona il tutto grzie
Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?
Grazie dany25 allora che si deve usare un altra connessione?
Salve,mi sà che ho brickato il router.Stavo facendo il flash del t mobile,ma nel mentre è andata via la luce per il temporale e il processo penso si sia interrotto quasi subito.Riprovo a riavviare ma il router non và più con nessuna sim.Sembra un problema di IMEI.Qualcuno può o sà darmi qualche aiuto?Grazie ps: non risconosce nessuna sim
opuscolo Si. con la loro, quando la avevo ancora , solo all'inizio ha funzionato il loro sito, poi non sono più riuscito a vederlo, e dovevo usare un'altra connessione (nel mio caso data da una sim di ho mobile) per poter accedere al loro sito web, il che è piuttosto bizzarrà come "anomalia".
Questa cosa la avevo segnalata varie volte e a postemobile ma non hanno mai risolto a quanto pare.
@Robydue ciao, sto provando ad attuare la procedura ma appena parte il router mi si disconnette dal wifi e devo riavviarlo.
EnphasyPossiedo ciao, sto provando ad attuare la procedura ma appena parte il router mi si disconnette dal wifi e devo riavviarlo.
Per aggiornare il firmware devi usare solo il cavo rete e il wifi lo devi scollegare prima.
EnphasyPossiedo ciao, sto provando ad attuare la procedura ma appena parte il router mi si disconnette dal wifi e devo riavviarlo.
Poi, invece di seguire la procedura dell'inizio post, puoi avviare l'aggiornamento dai link che trovi nel messaggio N.62, è già tutto preparato.
FabrizioDiMeglio Salve,mi sà che ho brickato il router.Stavo facendo il flash del t mobile,ma nel mentre è andata via la luce per il temporale e il processo penso si sia interrotto quasi subito.Riprovo a riavviare ma il router non và più con nessuna sim.Sembra un problema di IMEI.Qualcuno può o sà darmi qualche aiuto?Grazie ps: non risconosce nessuna sim
Ciao, veramente sfortunato.
Hai provato a ricaricare il firmware?
Vedo che ha preso quello T-mobile, riprova prima sempre con lo stesso.
L'anomalia della sim è senz'altro dovuta alla mancanza di IMEI ( concentrati sul ricaricare il
firmware, se riesci ).
Robydue Il problema che quando parte per il flash nel cassella "Runnig state" segnala INVALID IMEI/MEID come da foto sopra e non mi fà partire il flash.Sembra aver preso il finware del T-Mobile ma con qualsiasi scheda non và.Nel pannello di controllo web del router che và una volta su mille,perchè continua a ricaricare per l'accesso, dopo un pò il pc non vede più il router,ho fatto questo screen.
FabrizioDiMeglio Il problema che quando parte per il flash nel cassella "Runnig state" segnala INVALID IMEI/MEID come da foto sopra e non mi fà partire il flash.Sembra aver preso il finware del T-Mobile ma con qualsiasi scheda non và.Nel pannello di controllo web del router che và una volta su mille,perchè continua a ricaricare per l'accesso, dopo un pò il pc non vede più il router,ho fatto questo screen
Il problema sembra serio.
Io ho una condizione peggiore perché non c'è più l'indirizzo IP 192.168.0.1.
Cercando soluzioni ho trovato qualcosa che nel tuo caso potresti provare:
((( Ora il router dovrebbe essere tornato con alcune impostazioni di default, come l’ip 192.168.1.1, ma continuerà a non avviarsi causa firmware corrotto. Provare quindi ad eseguire un ping sull’ip di default collegando un solo cavo di rete dal pc ad una delle porte LAN del router (non sulla WAN).
Se il ping risponde si può proseguire, altrimenti controllare le impostazioni di rete del pc in modo che siano sulla stessa subnet.
Sul pc client con Windows Vista o Windows 7 occorre abilitare TFTP: cliccare su “pannello di controllo” -> “programmi e funzionalità” -> “attivazione/disattivazione delle funzionalità di Windows” e selezionare la spunta “Client TFTP” come mostrato in figura
Scaricate ora l’ultimo firmware disponibile per il router dal sito Netgear, avviare il prompt di DOS, riavviare ancora una volta il router (scollegare/ricollegare l’alimentazione) e digitare il seguente comando:
tftp -i 192.168.1.1 PUT nomefirmware.chk
Ad operazione completata il comando vi informerà che il file è stato trasferito. Riavviare per l’ultima volta il router e attendere lo stato di standby in pronto: ora si può procedete con la completa riconfigurazione! ))).
Il nome firmware è ( root_uImage ), ovviamente prima lo devi copiare dalla cartella UPDATE del firmware T-mobile,
nella cartella da dovi lanci il commando: C:\Users\Nomeutente, credo.
ciao @Robydue ho effettuato tutto come specificato nella guida... va ma il modem adesso mi si riavvia ogni 2 minuti . . . vi prego aiutatemi
EnphasyPossiedo ho effettuato tutto come specificato nella guida... va ma il modem adesso mi si riavvia ogni 2 minuti . . . vi prego aiutatemi
Devi avere pazienza, probabilmente sta facendo l'aggiornamento online alla versione B06,
ciao Robydue bella guida adesso la provo
Sul mio non funziona proprio il ping su 192.168.0.1
mareblue73 ciao Robydue bella guida adesso la provo
Grazie, buon lavoro in bocca al lupo.
Robydue grazie mille un ultima domanda ho il modello mf286r non ha porta usb e neanche telefonica va bene lo stesso link che hai messo t-mobile ??
come faccio ad istallarlo legge ugualmente tramite lan