leofra95 evidentemente si😅 ma credo non possa dire niente (molto professionale, l'avessero detto a me avrei spifferato tutto😂)

leofra95 risponderò così:

In questa fase non penso (lui) possa dire molto pubblicamente, è già tanto che sia venuto qui a svelarvi piani di investimento sinceramente 😅 cosa che peraltro non gli ha giovato molto vedendo il clima della discussione. E come detto tornerà quando ci sarà qualcosa da dire, perché altrimenti, onestamente, ora come ora chi glielo fa fare di venire qui a farsi accusare? Ovviamente poi ci auguriamo tutti che l'annuncio dell'operazione aiuterà a risolvere tutti i dubbi, ci vuole un po' di pazienza, quello sicuramente...

• [cancellato]

• Modificato

matteocontrini come detto tornerà quando ci sarà qualcosa da dire

Da un lato è comprensibile, dall'altro però è "comodo" lanciare il sasso e sottrarsi al confronto.

Le critiche fanno parte di qualunque mercato in competizione... Mai nessun concorrente tesserà le lodi dell'avversario, ed è impensabile (se non sei Apple o Tesla...) avere flotte di utenti che ti tessono le lodi a prescindere.

Edit: per il momento abbiamo passato i 980 messaggi, senza nessuna attivazione, e con cosa, 20 messaggi di "critica"? A me come azienda farebbe solo che piacere avere un hype e attesa tale di potenziali clienti (alla fine ricordiamo che tutto questo è auto-promozione sostanzialmente gratuita), e sparire IMHO non la vedo la mossa più giusta. Ma c'è anche da dire che io non sono un imprenditore quindi...

[cancellato] Si ma se non può svelare il futuro dell'azienda per motivi x è inutile che venga qui a dirci che dobbiamo aspettare mentre gli piovono critiche addosso
      Verrebbe qui a subire e basta

[cancellato] sì però si sta criticando una cosa che nemmeno esiste... Ha dato qualche anticipazione non dovuta, e da lì è nato tutto, se non entrava in questo forum questa discussione non sarebbe esistita e avreste scoperto tutto e in dettaglio al momento giusto, senza mesi di speculazioni. Come peraltro avviene normalmente con altri progetti (si veda Unidata).

Quello che vedo io è che Thomas ha provato ad essere trasparente nel limite del possibile, e non è funzionato molto, quindi non vedo nulla di male ora nell'attendere di avere qualcosa di sicuro da annunciare.

Passo e chiudo.

leofra95 capito, anche se non preclude nulla in realtà

leofra95 oh mamma mia.
        nel senso, sono contento per Lenfiber che hanno un altra strada, ma significa che i soggetti per il progetto del nord Italia sono proprio... Loro.

matteocontrini non è MyNet ahah

Riegel

JacopoGiubilato

secondo me matteo sapeva già qualcosa, a me quando ha risposto così non so perchè, ma l'ho interpretato come una certezza

edit: @Riegel se invece stavi parlando di investitori allora non so a chi ti riferisci, ma se non lo dici son sicuro che c'è una ragione

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Vedremo dai
            Ciò di cui sono certo è che il 2021 sarà un ottimo anno per lo sviluppo della rete italiana😇

davidebissoli97 penso che la risposta di Matteo centrasse con la domanda fatta allora, cioè se si faceva la fusione lenfiber-mynet

davidebissoli97 più che altro è che non voglio nominarli sempre sennò sembro il solito bastiancontrario e questo forum passa per anti-mynet

leofra95 quindi hai mantenuto anche la fttc Tim e attivato un nuovo contratto indipendente?

Nicolaelmejo no, ho chiesto il passaggio anche perché essendo abbonato a tim da diversi anni, prima solo fonia, poi adsl e ora fttc spendo 58€ al mese (col modem già finito di pagare).

Ieri ho chiamato lenfiber per delle info e il commerciale mi ha detto che oggi dovrebbe arrivarmi l’iban per fare il bonifico dei 250€. Vediamo

leofra95 ora fttc spendo 58€ al mese

Anche io spendevo 50 di fttc
                Poi ho chiamato tim dicendo che o mi facevano un'offerta migliore o cambiavo operatore
                Mi hanno tenuto 29.90 fissi per sempre + modem
                /ot

leofra95 io invece se possibile vorrei attivare 2 linee diverse, per paura che possa andar male logicamente...ma ora aspetterò anche i tuoi feedback prima di avventurarmi!

• Heavy ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile