@matteocontrini tu sai qualcosa riguardo al progetto di investimento di lenfiber?
Lenfiber
- Modificato
leofra95 evidentemente si ma credo non possa dire niente (molto professionale, l'avessero detto a me avrei spifferato tutto
)
leofra95 risponderò così:
In questa fase non penso (lui) possa dire molto pubblicamente, è già tanto che sia venuto qui a svelarvi piani di investimento sinceramente cosa che peraltro non gli ha giovato molto vedendo il clima della discussione. E come detto tornerà quando ci sarà qualcosa da dire, perché altrimenti, onestamente, ora come ora chi glielo fa fare di venire qui a farsi accusare? Ovviamente poi ci auguriamo tutti che l'annuncio dell'operazione aiuterà a risolvere tutti i dubbi, ci vuole un po' di pazienza, quello sicuramente...
matteocontrini dall'articolo del sole 24 ore direi entro giugno
[cancellato]
- Modificato
matteocontrini come detto tornerà quando ci sarà qualcosa da dire
Da un lato è comprensibile, dall'altro però è "comodo" lanciare il sasso e sottrarsi al confronto.
Le critiche fanno parte di qualunque mercato in competizione... Mai nessun concorrente tesserà le lodi dell'avversario, ed è impensabile (se non sei Apple o Tesla...) avere flotte di utenti che ti tessono le lodi a prescindere.
Edit: per il momento abbiamo passato i 980 messaggi, senza nessuna attivazione, e con cosa, 20 messaggi di "critica"? A me come azienda farebbe solo che piacere avere un hype e attesa tale di potenziali clienti (alla fine ricordiamo che tutto questo è auto-promozione sostanzialmente gratuita), e sparire IMHO non la vedo la mossa più giusta. Ma c'è anche da dire che io non sono un imprenditore quindi...
[cancellato] Si ma se non può svelare il futuro dell'azienda per motivi x è inutile che venga qui a dirci che dobbiamo aspettare mentre gli piovono critiche addosso
Verrebbe qui a subire e basta
[cancellato] sì però si sta criticando una cosa che nemmeno esiste... Ha dato qualche anticipazione non dovuta, e da lì è nato tutto, se non entrava in questo forum questa discussione non sarebbe esistita e avreste scoperto tutto e in dettaglio al momento giusto, senza mesi di speculazioni. Come peraltro avviene normalmente con altri progetti (si veda Unidata).
Quello che vedo io è che Thomas ha provato ad essere trasparente nel limite del possibile, e non è funzionato molto, quindi non vedo nulla di male ora nell'attendere di avere qualcosa di sicuro da annunciare.
Passo e chiudo.
JacopoGiubilato mi spiace deluderti ma Thomas ieri mi ha detto che non faranno parte di quel progetto
leofra95 capito, anche se non preclude nulla in realtà
Riegel ho realizzato ora
Proprio mymeme
- Modificato
matteocontrini non è MyNet ahah
secondo me matteo sapeva già qualcosa, a me quando ha risposto così non so perchè, ma l'ho interpretato come una certezza
edit: @Riegel se invece stavi parlando di investitori allora non so a chi ti riferisci, ma se non lo dici son sicuro che c'è una ragione
Vedremo dai
Ciò di cui sono certo è che il 2021 sarà un ottimo anno per lo sviluppo della rete italiana
- Modificato
davidebissoli97 penso che la risposta di Matteo centrasse con la domanda fatta allora, cioè se si faceva la fusione lenfiber-mynet
davidebissoli97 più che altro è che non voglio nominarli sempre sennò sembro il solito bastiancontrario e questo forum passa per anti-mynet
Storia di attivazione ftth Lenfiber:
07/01/2021 ore 09.20 ho inviato la mail col contratto firmato a lenfiber
leofra95 quindi hai mantenuto anche la fttc Tim e attivato un nuovo contratto indipendente?
- Modificato
Nicolaelmejo no, ho chiesto il passaggio anche perché essendo abbonato a tim da diversi anni, prima solo fonia, poi adsl e ora fttc spendo 58€ al mese (col modem già finito di pagare).
Ieri ho chiamato lenfiber per delle info e il commerciale mi ha detto che oggi dovrebbe arrivarmi l’iban per fare il bonifico dei 250€. Vediamo
leofra95 ora fttc spendo 58€ al mese
Anche io spendevo 50 di fttc
Poi ho chiamato tim dicendo che o mi facevano un'offerta migliore o cambiavo operatore
Mi hanno tenuto 29.90 fissi per sempre + modem
/ot
leofra95 io invece se possibile vorrei attivare 2 linee diverse, per paura che possa andar male logicamente...ma ora aspetterò anche i tuoi feedback prima di avventurarmi!