leofra95 capito, anche se non preclude nulla in realtà

leofra95 oh mamma mia.
nel senso, sono contento per Lenfiber che hanno un altra strada, ma significa che i soggetti per il progetto del nord Italia sono proprio... Loro.

matteocontrini non è MyNet ahah

Riegel

JacopoGiubilato

secondo me matteo sapeva già qualcosa, a me quando ha risposto così non so perchè, ma l'ho interpretato come una certezza

edit: @Riegel se invece stavi parlando di investitori allora non so a chi ti riferisci, ma se non lo dici son sicuro che c'è una ragione

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Vedremo dai
      Ciò di cui sono certo è che il 2021 sarà un ottimo anno per lo sviluppo della rete italiana😇

davidebissoli97 penso che la risposta di Matteo centrasse con la domanda fatta allora, cioè se si faceva la fusione lenfiber-mynet

davidebissoli97 più che altro è che non voglio nominarli sempre sennò sembro il solito bastiancontrario e questo forum passa per anti-mynet

leofra95 quindi hai mantenuto anche la fttc Tim e attivato un nuovo contratto indipendente?

Nicolaelmejo no, ho chiesto il passaggio anche perché essendo abbonato a tim da diversi anni, prima solo fonia, poi adsl e ora fttc spendo 58€ al mese (col modem già finito di pagare).

Ieri ho chiamato lenfiber per delle info e il commerciale mi ha detto che oggi dovrebbe arrivarmi l’iban per fare il bonifico dei 250€. Vediamo

leofra95 ora fttc spendo 58€ al mese

Anche io spendevo 50 di fttc
          Poi ho chiamato tim dicendo che o mi facevano un'offerta migliore o cambiavo operatore
          Mi hanno tenuto 29.90 fissi per sempre + modem
          /ot

leofra95 io invece se possibile vorrei attivare 2 linee diverse, per paura che possa andar male logicamente...ma ora aspetterò anche i tuoi feedback prima di avventurarmi!

• Heavy ha risposto a questo messaggio

leofra95 beh in teoria non dovrebbero avermi rivincolato, comunque al limite bastava chiedere se effettivamente davano un nuovo vincolo

Nicolaelmejo

leofra95

Son due infrastrutture fisicamente separate, è chiaro che TIM starà attiva finchè non verrà mandata disdetta, neanche facendo la migrazione del numero non chiudi la linea TIM essendo FTTC e non RTG

Heavy effettivamente non ci avevo pensato🙂
                comunque attendiamo sviluppi, al momento le recensioni sono troppo poche purtroppo per poter dare giudizi

leofra95 Storia di attivazione ftth Lenfiber:

07/01/2021 ore 09.20 ho inviato la mail col contratto firmato a lenfiber

11/01/2021 arrivata la mail con codice cliente ed estremi per il bonifico; dalla mail leggo che i giorni massimi di attivazione son passati da 60 a 90 giorni.

Pagamento effettuato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile