Vedremo dai
Ciò di cui sono certo è che il 2021 sarà un ottimo anno per lo sviluppo della rete italiana😇

davidebissoli97 penso che la risposta di Matteo centrasse con la domanda fatta allora, cioè se si faceva la fusione lenfiber-mynet

davidebissoli97 più che altro è che non voglio nominarli sempre sennò sembro il solito bastiancontrario e questo forum passa per anti-mynet

Storia di attivazione ftth Lenfiber:

07/01/2021 ore 09.20 ho inviato la mail col contratto firmato a lenfiber

leofra95 quindi hai mantenuto anche la fttc Tim e attivato un nuovo contratto indipendente?

Nicolaelmejo no, ho chiesto il passaggio anche perché essendo abbonato a tim da diversi anni, prima solo fonia, poi adsl e ora fttc spendo 58€ al mese (col modem già finito di pagare).

Ieri ho chiamato lenfiber per delle info e il commerciale mi ha detto che oggi dovrebbe arrivarmi l’iban per fare il bonifico dei 250€. Vediamo

leofra95 ora fttc spendo 58€ al mese

Anche io spendevo 50 di fttc
        Poi ho chiamato tim dicendo che o mi facevano un'offerta migliore o cambiavo operatore
        Mi hanno tenuto 29.90 fissi per sempre + modem
        /ot

leofra95 io invece se possibile vorrei attivare 2 linee diverse, per paura che possa andar male logicamente...ma ora aspetterò anche i tuoi feedback prima di avventurarmi!

• Heavy ha risposto a questo messaggio

leofra95 beh in teoria non dovrebbero avermi rivincolato, comunque al limite bastava chiedere se effettivamente davano un nuovo vincolo

Nicolaelmejo

leofra95

Son due infrastrutture fisicamente separate, è chiaro che TIM starà attiva finchè non verrà mandata disdetta, neanche facendo la migrazione del numero non chiudi la linea TIM essendo FTTC e non RTG

Heavy effettivamente non ci avevo pensato🙂
              comunque attendiamo sviluppi, al momento le recensioni sono troppo poche purtroppo per poter dare giudizi

leofra95 Storia di attivazione ftth Lenfiber:

11/01/2021 arrivata la mail con codice cliente ed estremi per il bonifico; dalla mail leggo che i giorni massimi di attivazione son passati da 60 a 90 giorni.

Pagamento effettuato

Ciao @leofra95! Ho fatto anch'io richiesta di attivazione, mi hanno risposto oggi con il contratto che credo comunque farò. Dubito andrò a buon fine, il pozzetto Lenfiber più vicino è veramente lontano, magari in 3 mesi si muoverà qualcosa. Nei prossimi giorni invio il contratto firmato.

leofra95

leofra95 leofra95 Storia di attivazione ftth Lenfiber:

11/01/2021 arrivata la mail con codice cliente ed estremi per il bonifico; dalla mail leggo che i giorni massimi di attivazione son passati da 60 a 90 giorni.

Pagamento effettuato

12/01/2021 Arrivata la fattura da parte di lenfiber da oggi partono i 90 (o 60) giorni

@ThomasGallo ciao thomas, posso chiederti un informazione? Riguardo alla copertura delle unità abitative previste a piazzola sul brenta, si riuscirà a terminare i lavori entro il 2021? Perchè sarei molto interessato ad attivare una linea ftth o anche fttc se fosse, grazie, chiedo solo a titolo informativo e capisco che spesso per svariati motivi si può incorrere in un rallentamento nella roadmap dei lavori

Spillo33 Su maps.lenfiber.it risulta di sì, poi tutto può essere.
                  Già il fatto che sia stata inserita una data piuttosto ravvicinata significa che perlomeno dovrebbero iniziare (sempre che non abbiano già iniziato) a breve.
                  Prendi con le pinze ciò che ti sto dicendo, in attesa che Thomas ti risponda.

Spillo33 Fttc LF lascia stare va, per la ftth chiamali e chiedi se il civico risulta coperto o meno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile