ElPaguro penso che il form di copertura sia ancora un pò randomico. Contattali per avere la certezza.

[cancellato] corretto. Viva la concorrenza anzi. Speriamo Lenfiber lavori nel 2021.

Per Campodarsego comunque preciso e confermo che la tempistica di 2 anni pare sia un'invenzione del comune perché Lenfiber non ha ricevuto richieste di aggiornamento dal comune di recente, e la stima è sempre la stessa cioè di qualche mese di lavori da quando iniziano.

"Purtroppo" il completamento della copertura di Campodarsego fa parte del nuovo progetto di copertura e per questo non può essere anticipata. Significa che non dovete aspettarvi lavori prima dell'annuncio del nuovo progetto di investimento.

Aggiungo infine che, se a qualcuno fosse venuto il dubbio, Lenfiber non è ferma e il progetto anticipato esiste e sta andando avanti, sono in corso le tante attività necessarie per l'avvio, anche se da fuori sembra tutto un po' immobile.

Questo è quello che ho...

P.S. l'annuncio LinkedIn che avete visto per l'assunzione di network engineer (non uno, più di uno) è solo il primo di quelli che vedrete prossimamente, occhi aperti 👀

P.P.S. Thomas tornerà quando ci saranno novità concrete, altrimenti si fanno battaglie secondo me abbastanza inutili

matteocontrini buono, ma per un quadro completo, queste informazioni vengono da Lenfiber e se si in forma documentabile o ti sei documentato contattando i comuni? è abbastanza importante per capire l'andamento

matteocontrini l'annuncio LinkedIn che avete visto per l'assunzione di network engineer (non uno, più di uno) è solo il primo di quelli che vedrete prossimamente, occhi aperti

Hai risposto? 😏

Riegel no no non sono un network engineer e tantomeno senior ahah e non lavoro né lavorerò per Lenfiber, sono solo in contatto con Thomas ogni tanto da tempi non sospetti

leofra95 evidentemente si😅 ma credo non possa dire niente (molto professionale, l'avessero detto a me avrei spifferato tutto😂)

leofra95 risponderò così:

In questa fase non penso (lui) possa dire molto pubblicamente, è già tanto che sia venuto qui a svelarvi piani di investimento sinceramente 😅 cosa che peraltro non gli ha giovato molto vedendo il clima della discussione. E come detto tornerà quando ci sarà qualcosa da dire, perché altrimenti, onestamente, ora come ora chi glielo fa fare di venire qui a farsi accusare? Ovviamente poi ci auguriamo tutti che l'annuncio dell'operazione aiuterà a risolvere tutti i dubbi, ci vuole un po' di pazienza, quello sicuramente...

• [cancellato]

• Modificato

matteocontrini come detto tornerà quando ci sarà qualcosa da dire

Da un lato è comprensibile, dall'altro però è "comodo" lanciare il sasso e sottrarsi al confronto.

Le critiche fanno parte di qualunque mercato in competizione... Mai nessun concorrente tesserà le lodi dell'avversario, ed è impensabile (se non sei Apple o Tesla...) avere flotte di utenti che ti tessono le lodi a prescindere.

Edit: per il momento abbiamo passato i 980 messaggi, senza nessuna attivazione, e con cosa, 20 messaggi di "critica"? A me come azienda farebbe solo che piacere avere un hype e attesa tale di potenziali clienti (alla fine ricordiamo che tutto questo è auto-promozione sostanzialmente gratuita), e sparire IMHO non la vedo la mossa più giusta. Ma c'è anche da dire che io non sono un imprenditore quindi...

[cancellato] Si ma se non può svelare il futuro dell'azienda per motivi x è inutile che venga qui a dirci che dobbiamo aspettare mentre gli piovono critiche addosso
            Verrebbe qui a subire e basta

[cancellato] sì però si sta criticando una cosa che nemmeno esiste... Ha dato qualche anticipazione non dovuta, e da lì è nato tutto, se non entrava in questo forum questa discussione non sarebbe esistita e avreste scoperto tutto e in dettaglio al momento giusto, senza mesi di speculazioni. Come peraltro avviene normalmente con altri progetti (si veda Unidata).

Quello che vedo io è che Thomas ha provato ad essere trasparente nel limite del possibile, e non è funzionato molto, quindi non vedo nulla di male ora nell'attendere di avere qualcosa di sicuro da annunciare.

Passo e chiudo.

leofra95 capito, anche se non preclude nulla in realtà

leofra95 oh mamma mia.
              nel senso, sono contento per Lenfiber che hanno un altra strada, ma significa che i soggetti per il progetto del nord Italia sono proprio... Loro.

matteocontrini non è MyNet ahah

Riegel

JacopoGiubilato

secondo me matteo sapeva già qualcosa, a me quando ha risposto così non so perchè, ma l'ho interpretato come una certezza

edit: @Riegel se invece stavi parlando di investitori allora non so a chi ti riferisci, ma se non lo dici son sicuro che c'è una ragione

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile