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Aleiltalte
Confermo, stesse cose che hanno detto anche a me , ho fatto la normale ,vediamo come va col cambio ip ogni 4 ore, mi chiedevo, nel caso volessi passare in un tempo successivo alla denat , si potrà fare?
Aleiltalte
Confermo, stesse cose che hanno detto anche a me , ho fatto la normale ,vediamo come va col cambio ip ogni 4 ore, mi chiedevo, nel caso volessi passare in un tempo successivo alla denat , si potrà fare?
LinoScipioni penso di si ma nel dubbio scrivigli su Whatsapp, rispondono entro qualche minuto.
Come non detto per la novità postemobile al mio messaggio precedente, sono tornato a velocità lumanca da 0.2 Mbit/s
Aleiltalte Adoro Alpsim. Sono stato loro clt, avevano la scheda Vodafone. Difficilmente si trova una ditta più seria, abbiamo passato ore in chat e al telefono per cercare di risolvere un problema di connessione, mi hanno cambiato due volte la sim, poi sono dovuto passare a Wind dopo che Vodafone aveva bloccato varie sim, anche lì problemi nella mia zona con Wind ma loro ore al telefono per cercare di risolvere. Assistenza perfetta. Vorrei tanto tornare loro clt ma non so se Wind da me ha migliorato la rete e non conosco nessuno che abbia Wind
Purtroppo con Vodafone giga illimitati non esistono e infatti anche Poste ha dovuto chiudere i rubinetti.
Se nella tua zona solo Vodafone copre bene, considera l'idea di avere più SIM come ho e PosteMobile con le offerte da 300GB. Almeno così sei sicuro che in quei 600 GB non ci sarà mai nessun blocco
Aleiltalte Come non detto per la novità postemobile al mio messaggio precedente, sono tornato a velocità lumanca da 0.2 Mbit/s
Ancora non ho disdetto ma mi chiedevo che senso ha non farlo e rimanere in balia delle loro decisioni, sapendo che da un momento all'altro puoi ritrovarti senza connessione per almeno un mese. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che stiano facendo questo per "liberarsi" di un certo tipo di utente
Anch’io sono passato ad Alpsim con denat. SIM già attiva da 2 gg, speriamo mantengano le promesse, anche se la mia media è “soltanto” di circa 500GB al mese. Assistenza clienti sia al telefono che su Whatsapp molto veloce, persone gentilissime.
Oggi invio disdetta a Postemobile.
luca22N0 infatti sto valutando di fare due schede di Postemobile da 300, oppure una di Poste Mobile e una di Iliad visto che anche Iliad prende bene
LinoScipioni Non disdico subito perché abbiamo firmato un contratto e come noi dobbiamo rispettarlo, lo devono fare anche loro! Ho intenzione di rompergli le scatole per un po’. Intanto oggi pomeriggio li metto in mora poi vado di conciliazione vediamo che succede!
Io sono con Very ed ho abbandonato PM più un anno fa proprio per la rete di appoggio Vodafone (e fra poco la abbandono pure con la sim del telefono visto che ha rimodulato). Mi trovo bene con infrastruttura wind perciò, incuriosito, ho visto un pò i prezzi di Alpsim ma a quei prezzi piuttosto opto per la fibra che è scomoda per me che cambio spesso casa (è l'unico motivo per cui scelgo una connessione mobile e non cablata) ma almeno ho velocità e stabilità.
LinoScipioni anche io uguale, per ora nessun blocco ma sono sempre al limite dei Giga quindi prima della fine del mese darò disdetta (sempre che non mi limitino prima). Volevo solo aspettare per capire la tempistica di disattivazione di chi ha dato disdetta in questi giorni.
Anche secondo me sono interessati ad avere più clienti con consumi bassi, perché ovvio chiunque consumi 500+ Giga non sta con loro a meno di un mega…
Massimo_Salvati purtroppo molti di noi non hanno opzione per la fibra, se hai quella possibilità è sicuramente la strada più sensata.
giancarlo656 infatti sto valutando di fare due schede di Postemobile da 300, oppure una di Poste Mobile e una di Iliad visto che anche Iliad prende bene
A questo proposito vorrei chiedere una cosa, ho un scheda poste mobile 300 GB presa prima di fare il contratto casa web. Ho avuto l'impressione che il consumo di dati fosse anomalo, infatti facendo dei calcoli ho constatato che anche 2 SIM da 300 non sarebbero bastate per fare un mese
Poi con casa web però ci sono stato dentro abbastanza bene con 600 GB
Probabilmente è solo una mia impressione ma ho il dubbio che i GB delle ricaricabili siano "trattati" diversamente, è possibile?
ChuckNewman Volevo solo aspettare per capire la tempistica di disattivazione di chi ha dato disdetta in questi giorni.
La tempistica per contratto è entro i 14 giorni
LucaKhelidan arrivata la triste comunicazione di poste e connessione azzerata proprio adesso
Stanno mandando messaggi alla rinfusa secondo me......... ho appena ricevuto questo:
"Gentile Cliente,
Ti informiamo che il traffico dati della tua offerta PosteMobile Casa Web non e' risultato coerente con un utilizzo corretto e in buona fede del servizio. Pertanto, per il mese corrente e' stata introdotta la temporanea limitazione della velocita' di connessione ai sensi dell'art.5 delle condizioni di contratto.
L'Assistenza Clienti e' a tua disposizione contattando il 160 o inviando una mail all'indirizzo postemobilecasa@postemobile.it
Per ogni informazione ti invitiamo a contattarci al numero del Servizio di Assistenza Clienti 160.
Post Vendita PosteMobile
ma se il mese è appena iniziato? quale sarebbe il limite mensile? sono a 67GB per ora
nei mesi precedenti hai sforato per ben 2 volte i circa 500 GB, limite oltre il quale poi postemobile pone tale limitazione per 1 mese
giancarlo656 occhio che la PosteMobile 300 giga (quella a 9€ almeno) impone traffic shaping su alcuni servizi - esempio YT
son dei maledetti cmq... non uso torrent o altro...solo normale streaming
Condivido in toto tutti i ragionamenti fatti in questi ultimi post:
1- per poste meglio clienti poco esosi di dati (facile vincere facile!)
2- offerta flat "poco chiara", comunque non è una sim per smartphone, ma è nata proprio per essere utilizzata su router dedicato, fornito, e se non ricordo male una decina di client wifi!, a casa.
3- nessun modo di verificare quanti dati sono passati dalla sim "flat" negli ultimi mesi. Se questo è un valore "determinate" per l' avviso di utilizzo "non corretto", il cliente (che ha pagato con euro buoni) deve avere la possibilità di verificare i dati (come avere il contatore del metano oscurato!)
4- le varie autorità a tutela dei consumatori..... dove sono??
5- .... e non rispondono mica al 160!!!!!!!! saranno tutti che chiamano, di sicuro fino a che non mi risponderanno. per ora sono a 30 min di musichetta di attesa.
Spero davvero diminuiscano i feedback positivi del 160-3-3-1!
Per le sim alpsim direi di proseguire qui??
https://forum.fibra.click/d/42124-alpsim-4g5g-illimitato/4
P.S.: per ora mi arrendo, la musichetta di attesa mi sta facendo il lavaggio del cervello...... pipi piripu, piripi ..... Ci riprovo ogni volta che posso, almeno gli saturo le linee...
MarcoFan
idem, streaming tv soprattutto spalmato dalle ore 7 alle 22 quando capita
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