Condivido in toto tutti i ragionamenti fatti in questi ultimi post:
1- per poste meglio clienti poco esosi di dati (facile vincere facile!)
2- offerta flat "poco chiara", comunque non è una sim per smartphone, ma è nata proprio per essere utilizzata su router dedicato, fornito, e se non ricordo male una decina di client wifi!, a casa.
3- nessun modo di verificare quanti dati sono passati dalla sim "flat" negli ultimi mesi. Se questo è un valore "determinate" per l' avviso di utilizzo "non corretto", il cliente (che ha pagato con euro buoni) deve avere la possibilità di verificare i dati (come avere il contatore del metano oscurato!)
4- le varie autorità a tutela dei consumatori..... dove sono??
5- .... e non rispondono mica al 160!!!!!!!! saranno tutti che chiamano, di sicuro fino a che non mi risponderanno. per ora sono a 30 min di musichetta di attesa.
Spero davvero diminuiscano i feedback positivi del 160-3-3-1!
Per le sim alpsim direi di proseguire qui??
https://forum.fibra.click/d/42124-alpsim-4g5g-illimitato/4
P.S.: per ora mi arrendo, la musichetta di attesa mi sta facendo il lavaggio del cervello...... pipi piripu, piripi ..... Ci riprovo ogni volta che posso, almeno gli saturo le linee...