- Modificato
idem anche a me, soltanto 20 giorni dopo la scadenza e due mesi dall'emissione
idem anche a me, soltanto 20 giorni dopo la scadenza e due mesi dall'emissione
attivato l'offerta il 19 gennaio e ieri sul sito risultava la prima fattura con scadenza 11/03 (38€ tra attivazione e credo parte del mese + 2 euro di bollo). La fattura digitale l'ho attivata in fase di attivazione ma a quanto pare la prima bolletta ti fanno pagare ugualmente i 2€ del bollo.
Ho chiamato il 160 e confermato il mio sospetto.
Ciao a tutti,
sono due sere che al rinnovo dell’IP la connessione si pianta e riparte solo con un riavvio del modem.
Se provo ad entrare nelle impostazioni del router la connessione Risulta attiva in 4G+ ma la freccia indica solo scambio dati in Up.
Il modem è uno ZTE MF286D no brand, versione software Nordic.
Da un mese a questa parte non ho mai avuto questo problema, ma solo una micro disconnessione al cambio IP di massimo 20 secondi.
Da cosa può dipendere ?
Bigoz E' successo anche a me la scorsa settimana, su consiglio di @RGThunder ho provato a togliere una banda alla volta e molto probabilmente nel mio caso la banda 1 era il problema.
Prova a scartarne una alla volta e guarda se risolvi così anche te
Domanda. Attivata la sim il 02 febbraio. Ora quanto dovrei aspettare per la prima fattura? E non ho ben capito l importo, attivazione + 2 mesi di abbonamento? C'è anche il bollo? Quanto sarebbe il totale? Grazie
Vi risultano problemi di ping oggi con poste? Zona Roma Nord/viterbo?
Flender Zona Roma Boccea tutto normale, 30 di ping e velocità intorno ai 100 Mbps
Ci deve essere un problema nella mia zona allora perchè fino alle 10.30 ping nella norma dopodichè raddoppiato su qualsiasi dispositivo provato ( d-link, ZTE e cellulare)
Anche oggi stesso problema, ping 60/80 sia su modem poste che ZTE che telefono. Sicuramente sarà qualche problema alla BTS. Visto che è dal 2019 che sta solo con la B1 e B20 magari la stanno upgradando? Forse sono gli UFO che disturbano il segnale? Vabbè mi rassegno ed attendo.
Curiosità, esiste un modo per sapere se una BTS è fibrata o è su Ponte radio?
Lunedì mi é arrivata la prima fattura, data emissione 12.01 da pagare entro 8.02
Quindi a conferma dell' andazzo le fatture le mandano quando gli pare a loro
Giusto per parlare, c'è qualche rumor per un eventuale passaggio a 5G?
Professor_Birkermaier idem per me, avranno fixato qualche problema, probabilmente sui nuovi contratti.
LucaKhelidan il 5g attuale di Vodafone non ha prestazione da 1 GB ma più simili a un 4g+ per cui penso che anche se novità in termini di velocità cambi poco
apitiger Oddio qui da me non è che faccia proprio così schifo, qui sono su 5G Vodafone, considerando che nella stessa ubicazione, sotto Postemobile 4G+ faccio a stento i 100.
Capisci che giochiamo su due campionati completamente differenti.
LucaKhelidan ok se entri in lte italy che tipologia 5g e installato sulla bts??
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it