Postemobile Casa Web
- Modificato
apitiger PosteMobile ha il limite di 150 Mbps su rete Vodafone.
Sul sito è indicato a 300 Mbps, ma da molteplici prove fatte dagli utenti qui sul forum, anche nelle condizioni ideali, non si superano i 150/160 Mbps di velocità massima. Non si sa se è una limitazione temporanea o a tempo indeterminato.
Il traffico però sembra davvero "illimitato", visto che ci sono utenti con diversi TB scambiati in un mese e non hanno avuto alcun problema.
MentalBreach ok grazie quello che mi interessa più che velocità e il limite de GB mensili
Mi aggiungo alla lista di coloro che hanno ricevuto il messaggio sul modem indicante il mancato pagamento dell'ultima fattura. Come tutti gli altri ho controllato e non risulta niente nell'area personale nè ho ricevuto la mail di avviso della disponibilità nel mio cassetto fiscale.
Tra l'altro nello storico delle fattura passate ci sono solo 2 fatture mentre io sono abbonato da quasi 2 anni.
Telefonato al 160 mi dicono che entro 20 minuti mi manderanno la copia della fattura.......che dire....
- Modificato
giox68 Guarda che probabilmente la tua fattura è già emessa e scaduta, come la mia, contattali in chat, è veloce
A me è arrivata la fattura via mail poco fa, finalmente ho potuto pagarla!
- Modificato
idem anche a me, soltanto 20 giorni dopo la scadenza e due mesi dall'emissione
attivato l'offerta il 19 gennaio e ieri sul sito risultava la prima fattura con scadenza 11/03 (38€ tra attivazione e credo parte del mese + 2 euro di bollo). La fattura digitale l'ho attivata in fase di attivazione ma a quanto pare la prima bolletta ti fanno pagare ugualmente i 2€ del bollo.
Ho chiamato il 160 e confermato il mio sospetto.
Ciao a tutti,
sono due sere che al rinnovo dell’IP la connessione si pianta e riparte solo con un riavvio del modem.
Se provo ad entrare nelle impostazioni del router la connessione Risulta attiva in 4G+ ma la freccia indica solo scambio dati in Up.
Il modem è uno ZTE MF286D no brand, versione software Nordic.
Da un mese a questa parte non ho mai avuto questo problema, ma solo una micro disconnessione al cambio IP di massimo 20 secondi.
Da cosa può dipendere ?
Bigoz E' successo anche a me la scorsa settimana, su consiglio di @RGThunder ho provato a togliere una banda alla volta e molto probabilmente nel mio caso la banda 1 era il problema.
Prova a scartarne una alla volta e guarda se risolvi così anche te
Domanda. Attivata la sim il 02 febbraio. Ora quanto dovrei aspettare per la prima fattura? E non ho ben capito l importo, attivazione + 2 mesi di abbonamento? C'è anche il bollo? Quanto sarebbe il totale? Grazie
Vi risultano problemi di ping oggi con poste? Zona Roma Nord/viterbo?
Flender Zona Roma Boccea tutto normale, 30 di ping e velocità intorno ai 100 Mbps
Ci deve essere un problema nella mia zona allora perchè fino alle 10.30 ping nella norma dopodichè raddoppiato su qualsiasi dispositivo provato ( d-link, ZTE e cellulare)