Mi aggiungo alla lista di coloro che hanno ricevuto il messaggio sul modem indicante il mancato pagamento dell'ultima fattura. Come tutti gli altri ho controllato e non risulta niente nell'area personale nè ho ricevuto la mail di avviso della disponibilità nel mio cassetto fiscale.

Tra l'altro nello storico delle fattura passate ci sono solo 2 fatture mentre io sono abbonato da quasi 2 anni.

Telefonato al 160 mi dicono che entro 20 minuti mi manderanno la copia della fattura.......che dire....

giox68 Guarda che probabilmente la tua fattura è già emessa e scaduta, come la mia, contattali in chat, è veloce

A me è arrivata la fattura via mail poco fa, finalmente ho potuto pagarla!

  • giox68 ha risposto a questo messaggio

    idem anche a me, soltanto 20 giorni dopo la scadenza e due mesi dall'emissione

    Hypernova ... anche a me. Finalmente al limite del distacco linea!

    In realtà mi è arrivata solo sulla posta posta elettronica, non è ancora presente sul loro portale.
    Ora vedo di attivare il pagamento automatico tramite cc e che "le poste" ce la mandino buona!

      attivato l'offerta il 19 gennaio e ieri sul sito risultava la prima fattura con scadenza 11/03 (38€ tra attivazione e credo parte del mese + 2 euro di bollo). La fattura digitale l'ho attivata in fase di attivazione ma a quanto pare la prima bolletta ti fanno pagare ugualmente i 2€ del bollo.
      Ho chiamato il 160 e confermato il mio sospetto.

        Ciao a tutti,

        sono due sere che al rinnovo dell’IP la connessione si pianta e riparte solo con un riavvio del modem.

        Se provo ad entrare nelle impostazioni del router la connessione Risulta attiva in 4G+ ma la freccia indica solo scambio dati in Up.

        Il modem è uno ZTE MF286D no brand, versione software Nordic.

        Da un mese a questa parte non ho mai avuto questo problema, ma solo una micro disconnessione al cambio IP di massimo 20 secondi.

        Da cosa può dipendere ?

        • Bela ha risposto a questo messaggio

          giox68 a me è magicamente apparsa anche sul portale.

          Flender si anche a me hanno confermato questa cosa via chat.

          Bigoz E' successo anche a me la scorsa settimana, su consiglio di @RGThunder ho provato a togliere una banda alla volta e molto probabilmente nel mio caso la banda 1 era il problema.
          Prova a scartarne una alla volta e guarda se risolvi così anche te

          • Bigoz ha risposto a questo messaggio
          • Bigoz ha messo mi piace.

            Domanda. Attivata la sim il 02 febbraio. Ora quanto dovrei aspettare per la prima fattura? E non ho ben capito l importo, attivazione + 2 mesi di abbonamento? C'è anche il bollo? Quanto sarebbe il totale? Grazie

            Bela però non mi crea blocchi durante la giornata lo fa solo nel momento in cui la connessione cade per il rinnovo IP.

            • Bela ha risposto a questo messaggio

              Bigoz Allora non saprei, a me si bloccava esattamente dopo 17 o 21 ore di connessione.
              Non so cosa succeda e se sia colpa o meno dei modem zte, chi ha modem Huawei non so se ha mai avuto questi blocchi.

              Vi risultano problemi di ping oggi con poste? Zona Roma Nord/viterbo?

                Flender A me in Toscana per ora niente di strano, sempre sui 40, prova a riavviare il modem per vedere se risolvi

                Flender Zona Roma Boccea tutto normale, 30 di ping e velocità intorno ai 100 Mbps

                Ci deve essere un problema nella mia zona allora perchè fino alle 10.30 ping nella norma dopodichè raddoppiato su qualsiasi dispositivo provato ( d-link, ZTE e cellulare) 😅

                Anche oggi stesso problema, ping 60/80 sia su modem poste che ZTE che telefono. Sicuramente sarà qualche problema alla BTS. Visto che è dal 2019 che sta solo con la B1 e B20 magari la stanno upgradando? Forse sono gli UFO che disturbano il segnale? 🤣Vabbè mi rassegno ed attendo.
                Curiosità, esiste un modo per sapere se una BTS è fibrata o è su Ponte radio?

                Lunedì mi é arrivata la prima fattura, data emissione 12.01 da pagare entro 8.02
                Quindi a conferma dell' andazzo le fatture le mandano quando gli pare a loro

                  Giusto per parlare, c'è qualche rumor per un eventuale passaggio a 5G?

                  Professor_Birkermaier idem per me, avranno fixato qualche problema, probabilmente sui nuovi contratti.

                    LucaKhelidan il 5g attuale di Vodafone non ha prestazione da 1 GB ma più simili a un 4g+ per cui penso che anche se novità in termini di velocità cambi poco

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile