si ma non è possibile, ora mi va 14Mbps, ho postemobile casa web.

c'è qualcosa che non va ma non capisco cosa

Ciao quali bande bisogna agregare per avere 4g+ la mia bts Vodafone ha la B1 b3 b7 b20

• spywork ha risposto a questo messaggio

apitiger B3 + B7 sono le più performanti... Poi dipende dal modem che hai.

spywork ok volevo sapere se con le celle che ho disponibili posso avere il 4g con velocita massima 150mb o 4g+ con velocità massima 300mb attualmente o Vodafone fwa ma ha il limite a 100mb e volevo passare a PosteMobile web

apitiger PosteMobile ha il limite di 150 Mbps su rete Vodafone.

Sul sito è indicato a 300 Mbps, ma da molteplici prove fatte dagli utenti qui sul forum, anche nelle condizioni ideali, non si superano i 150/160 Mbps di velocità massima. Non si sa se è una limitazione temporanea o a tempo indeterminato.

Il traffico però sembra davvero "illimitato", visto che ci sono utenti con diversi TB scambiati in un mese e non hanno avuto alcun problema.

MentalBreach ok grazie quello che mi interessa più che velocità e il limite de GB mensili

Mi aggiungo alla lista di coloro che hanno ricevuto il messaggio sul modem indicante il mancato pagamento dell'ultima fattura. Come tutti gli altri ho controllato e non risulta niente nell'area personale nè ho ricevuto la mail di avviso della disponibilità nel mio cassetto fiscale.

Tra l'altro nello storico delle fattura passate ci sono solo 2 fatture mentre io sono abbonato da quasi 2 anni.

Telefonato al 160 mi dicono che entro 20 minuti mi manderanno la copia della fattura.......che dire....

giox68 Guarda che probabilmente la tua fattura è già emessa e scaduta, come la mia, contattali in chat, è veloce

A me è arrivata la fattura via mail poco fa, finalmente ho potuto pagarla!

• giox68 ha risposto a questo messaggio

idem anche a me, soltanto 20 giorni dopo la scadenza e due mesi dall'emissione

Hypernova ... anche a me. Finalmente al limite del distacco linea!

In realtà mi è arrivata solo sulla posta posta elettronica, non è ancora presente sul loro portale.
            Ora vedo di attivare il pagamento automatico tramite cc e che "le poste" ce la mandino buona!

attivato l'offerta il 19 gennaio e ieri sul sito risultava la prima fattura con scadenza 11/03 (38€ tra attivazione e credo parte del mese + 2 euro di bollo). La fattura digitale l'ho attivata in fase di attivazione ma a quanto pare la prima bolletta ti fanno pagare ugualmente i 2€ del bollo.
              Ho chiamato il 160 e confermato il mio sospetto.

Ciao a tutti,

sono due sere che al rinnovo dell’IP la connessione si pianta e riparte solo con un riavvio del modem.

Se provo ad entrare nelle impostazioni del router la connessione Risulta attiva in 4G+ ma la freccia indica solo scambio dati in Up.

Il modem è uno ZTE MF286D no brand, versione software Nordic.

Da un mese a questa parte non ho mai avuto questo problema, ma solo una micro disconnessione al cambio IP di massimo 20 secondi.

Da cosa può dipendere ?

• Bela ha risposto a questo messaggio

giox68 a me è magicamente apparsa anche sul portale.

Flender si anche a me hanno confermato questa cosa via chat.

Bigoz E' successo anche a me la scorsa settimana, su consiglio di @RGThunder ho provato a togliere una banda alla volta e molto probabilmente nel mio caso la banda 1 era il problema.
                  Prova a scartarne una alla volta e guarda se risolvi così anche te

• Bigoz ha risposto a questo messaggio
                  • Bigoz ha messo mi piace.

Domanda. Attivata la sim il 02 febbraio. Ora quanto dovrei aspettare per la prima fattura? E non ho ben capito l importo, attivazione + 2 mesi di abbonamento? C'è anche il bollo? Quanto sarebbe il totale? Grazie

Bela però non mi crea blocchi durante la giornata lo fa solo nel momento in cui la connessione cade per il rinnovo IP.

• Bela ha risposto a questo messaggio

Bigoz Allora non saprei, a me si bloccava esattamente dopo 17 o 21 ore di connessione.
                      Non so cosa succeda e se sia colpa o meno dei modem zte, chi ha modem Huawei non so se ha mai avuto questi blocchi.

Vi risultano problemi di ping oggi con poste? Zona Roma Nord/viterbo?

Flender A me in Toscana per ora niente di strano, sempre sui 40, prova a riavviare il modem per vedere se risolvi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile