Mi hanno detto che l'addebito in conto corrente mi arriverà dalla prossima perché è stato attivato dopo l'emissione della fattura di gennaio, quindi ho pagato quest'ultima con bollettino
Postemobile Casa Web
- Modificato
Ma a vuoi l' area personale del sito Postemobile.it funziona?
A me da cosi con qualsiasi connessione provo ad accedere
LucaKhelidan Mi confermate che la fatturazione è bimestrale?
Si esatto, bimestrale
Ciao a tutti, ho da poco acquistato uno Chateau LTE12 perchè mi interessava RouterOS.
Purtroppo non riesco a trovare una soluzione per il mio problema, prima avevo un B818 e navigavo benissimo con una media di 60Mbps e adesso con il Mikrotik faccio fatica a superare i 20Mbps.
Possibile che il MIMO 4x4 dello Huawei faccia tutta sta differenza?
Sul Mikrotik ho provato a settare come primarie diverse BTS ma la situazione cambia pressochè di nulla, non supero mai i 20Mbps su speedtest e la linea è effettivamente abbastanza pachidermica.
Che cappero posso fare? Grazie.
si ma non è possibile, ora mi va 14Mbps, ho postemobile casa web.
c'è qualcosa che non va ma non capisco cosa
Ciao quali bande bisogna agregare per avere 4g+ la mia bts Vodafone ha la B1 b3 b7 b20
- Modificato
apitiger PosteMobile ha il limite di 150 Mbps su rete Vodafone.
Sul sito è indicato a 300 Mbps, ma da molteplici prove fatte dagli utenti qui sul forum, anche nelle condizioni ideali, non si superano i 150/160 Mbps di velocità massima. Non si sa se è una limitazione temporanea o a tempo indeterminato.
Il traffico però sembra davvero "illimitato", visto che ci sono utenti con diversi TB scambiati in un mese e non hanno avuto alcun problema.
MentalBreach ok grazie quello che mi interessa più che velocità e il limite de GB mensili
Mi aggiungo alla lista di coloro che hanno ricevuto il messaggio sul modem indicante il mancato pagamento dell'ultima fattura. Come tutti gli altri ho controllato e non risulta niente nell'area personale nè ho ricevuto la mail di avviso della disponibilità nel mio cassetto fiscale.
Tra l'altro nello storico delle fattura passate ci sono solo 2 fatture mentre io sono abbonato da quasi 2 anni.
Telefonato al 160 mi dicono che entro 20 minuti mi manderanno la copia della fattura.......che dire....
- Modificato
giox68 Guarda che probabilmente la tua fattura è già emessa e scaduta, come la mia, contattali in chat, è veloce
A me è arrivata la fattura via mail poco fa, finalmente ho potuto pagarla!
- Modificato
idem anche a me, soltanto 20 giorni dopo la scadenza e due mesi dall'emissione
attivato l'offerta il 19 gennaio e ieri sul sito risultava la prima fattura con scadenza 11/03 (38€ tra attivazione e credo parte del mese + 2 euro di bollo). La fattura digitale l'ho attivata in fase di attivazione ma a quanto pare la prima bolletta ti fanno pagare ugualmente i 2€ del bollo.
Ho chiamato il 160 e confermato il mio sospetto.