Postemobile Casa Web
Bigoz E' successo anche a me la scorsa settimana, su consiglio di @RGThunder ho provato a togliere una banda alla volta e molto probabilmente nel mio caso la banda 1 era il problema.
Prova a scartarne una alla volta e guarda se risolvi così anche te
Domanda. Attivata la sim il 02 febbraio. Ora quanto dovrei aspettare per la prima fattura? E non ho ben capito l importo, attivazione + 2 mesi di abbonamento? C'è anche il bollo? Quanto sarebbe il totale? Grazie
Vi risultano problemi di ping oggi con poste? Zona Roma Nord/viterbo?
Flender Zona Roma Boccea tutto normale, 30 di ping e velocità intorno ai 100 Mbps
Ci deve essere un problema nella mia zona allora perchè fino alle 10.30 ping nella norma dopodichè raddoppiato su qualsiasi dispositivo provato ( d-link, ZTE e cellulare)
Anche oggi stesso problema, ping 60/80 sia su modem poste che ZTE che telefono. Sicuramente sarà qualche problema alla BTS. Visto che è dal 2019 che sta solo con la B1 e B20 magari la stanno upgradando? Forse sono gli UFO che disturbano il segnale? Vabbè mi rassegno ed attendo.
Curiosità, esiste un modo per sapere se una BTS è fibrata o è su Ponte radio?
- Modificato
Lunedì mi é arrivata la prima fattura, data emissione 12.01 da pagare entro 8.02
Quindi a conferma dell' andazzo le fatture le mandano quando gli pare a loro
- Modificato
Giusto per parlare, c'è qualche rumor per un eventuale passaggio a 5G?
Professor_Birkermaier idem per me, avranno fixato qualche problema, probabilmente sui nuovi contratti.
LucaKhelidan il 5g attuale di Vodafone non ha prestazione da 1 GB ma più simili a un 4g+ per cui penso che anche se novità in termini di velocità cambi poco
- Modificato
apitiger Oddio qui da me non è che faccia proprio così schifo, qui sono su 5G Vodafone, considerando che nella stessa ubicazione, sotto Postemobile 4G+ faccio a stento i 100.
Capisci che giochiamo su due campionati completamente differenti.
LucaKhelidan ok se entri in lte italy che tipologia 5g e installato sulla bts??
apitiger Purtroppo non mi dice ancora niente, tieni conto che ho il 5G qua da circa 2/3 settimane
- Modificato
LucaKhelidan presumo sia n78, altrimenti avresti un upload decisamente piu alto. /OT
- Modificato
Professor_Birkermaier
Stavo cercando nel forum qualcuno con il mio stesso problema, a quanto pare tu ci sei passato prima di me
Ti è rientrato da solo il problema del ping più alto del solito? Suppongo sia un problema di Vodafone nell'instradamento. Mi era sorto il dubbio che fosse il modem nuovo ma poi dopo varie prove ho visto che il problema si presentava con tutti i modem e con il cellulare.
LucaKhelidan minchia ahah