[cancellato]
cesarecard perfino il civico accanto al mio è coperto, quindi deve essere un errore.
Si, è da loro fare questo tipo di errori... direi che puoi andare tranquillo, a meno che non ce l'abbiano personalmente con te
cesarecard perfino il civico accanto al mio è coperto, quindi deve essere un errore.
Si, è da loro fare questo tipo di errori... direi che puoi andare tranquillo, a meno che non ce l'abbiano personalmente con te
La sim la posso attivare direttamente su router personale oppure la devo attivare sul router che fornisce poste e poi inserirla nel mio mikrotik?
Si sa niente se postemobile casa web passerà al 5G ?
non si sa nulla per il momento
Greeners76
bel modem, quante bande riesci ad aggregare ?
https://www.smartworld.it/internet/postemobile-casa-web-ora-costa-1-in-meno.html
Offerta casa web abbassata di 1 euro (ora 19,90), non è molto comunque a me Poste sta stupendo in positivo
Gabri147 verrà applicata ai "vecchi" clienti?....
AndySport me lo stavo chiedendo anch’io…
per i vecchi clienti rimane a 20,90 euro
Ludo21 .... non saprei.
Normalmente quando ti fanno passare per altro isp, aumentano i tempi di ping, diminuisce la velocità di dw comunque la linea va in coda rispetto a quelle dei loro clienti.
Per ora non posso dire nulla, stanno sostituendo nella mia zona le portanti in rame, vecchie 40 e passa anni, con la fibra. E' tutto uno scavo e malfunzionamento della adsl, linee voce.... oltre che lavorare sulle 2 bts vicino casa ....
Spero che questa situazione si stabilizzi al piu' presto. Se mi mettono la fibra chiaramente passo alla fibra... qui sarebbe una bella novità!
filippocassan Secondo voi a quale delle due BTS si aggancerà il modem di Postemobile?
A quella Vodafone, la rete 4G è dell'operatore rosso.
Al massimo è l'instradamento e l'IP di uscita che può variare tra Vodafone, Wind e Fastweb (in base agli accordi presi da PosteMobile).
Professor_Birkermaier Ovviamente....
Sapete più o meno quanto tempo ci mette poste a disattivare la linea dal giorno della richiesta?
Per curiosita ho mandato una richiesta di info al servizio clienti per sapere se la nuova tariffa di 19,90 verrà applicata a tutti e ovviamente, mi hanno tel ora, verrà applicata solo su nuovi clienti... Non è per l'euro in meno al mese ma per principio... livellare automaticamente tutti i contratti vecchi e nuovi e non fare differenze tra clienti di serie a e b sarebbe troppo per le telco...
è un classico.. non succede solo su postemobile purtroppo..
PS: https://youtu.be/lILK2JWp-9w Ci sarà davvero il cap dei 150mb? Ha tirato su per un bel pò prima di scendere..
se si prende ad esempio una ho mobile (cappata a 30) si nota subito il cap
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈