• [cancellato]

cesarecard perfino il civico accanto al mio è coperto, quindi deve essere un errore.

Si, è da loro fare questo tipo di errori... direi che puoi andare tranquillo, a meno che non ce l'abbiano personalmente con te😆

La sim la posso attivare direttamente su router personale oppure la devo attivare sul router che fornisce poste e poi inserirla nel mio mikrotik?

• cdman ha risposto a questo messaggio

Joker286d ciao, prima la attivi sul loro apparato poi una volta completata la procedura puoi spostare la sim dove vuoi (ovviamente sul tuo apparato dovrai impostare l'apn corretto ecc.).

Danflex

Questa è la lettera che mi ha inviato poste dopo la disdetta. Nessun importo di recesso o penale finale e gliene importa niente del router...

Si sa niente se postemobile casa web passerà al 5G ?

Greeners76
    bel modem, quante bande riesci ad aggregare ?

giox68 Ip vodafone o wind, casuale.

Come mai se si appoggia a Vodafone può avere anche ip Wind? Cambia qualcosa a livello di Bts?

• giox68 ha risposto a questo messaggio

Secondo voi a quale delle due BTS si aggancerà il modem di Postemobile? E a livello di prestazioni dando un primo sguardo a LTEItaly?
      In giallo la posizione di casa.

Ludo21 .... non saprei.

Normalmente quando ti fanno passare per altro isp, aumentano i tempi di ping, diminuisce la velocità di dw comunque la linea va in coda rispetto a quelle dei loro clienti.

Per ora non posso dire nulla, stanno sostituendo nella mia zona le portanti in rame, vecchie 40 e passa anni, con la fibra. E' tutto uno scavo e malfunzionamento della adsl, linee voce.... oltre che lavorare sulle 2 bts vicino casa ....

Spero che questa situazione si stabilizzi al piu' presto. Se mi mettono la fibra chiaramente passo alla fibra... qui sarebbe una bella novità!

filippocassan Secondo voi a quale delle due BTS si aggancerà il modem di Postemobile?

A quella Vodafone, la rete 4G è dell'operatore rosso.

Al massimo è l'instradamento e l'IP di uscita che può variare tra Vodafone, Wind e Fastweb (in base agli accordi presi da PosteMobile).

Sapete più o meno quanto tempo ci mette poste a disattivare la linea dal giorno della richiesta?

Per curiosita ho mandato una richiesta di info al servizio clienti per sapere se la nuova tariffa di 19,90 verrà applicata a tutti e ovviamente, mi hanno tel ora, verrà applicata solo su nuovi clienti... Non è per l'euro in meno al mese ma per principio... livellare automaticamente tutti i contratti vecchi e nuovi e non fare differenze tra clienti di serie a e b sarebbe troppo per le telco...

AndySport

è un classico.. non succede solo su postemobile purtroppo..

PS: https://youtu.be/lILK2JWp-9w Ci sarà davvero il cap dei 150mb? Ha tirato su per un bel pò prima di scendere..

se si prende ad esempio una ho mobile (cappata a 30) si nota subito il cap

Bi7hazard anche da me ha lo stesso andamento.

PS: niente male il tuo ping, io sono sempre sopra i 30

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile