- Modificato
https://www.smartworld.it/internet/postemobile-casa-web-ora-costa-1-in-meno.html
Offerta casa web abbassata di 1 euro (ora 19,90), non è molto comunque a me Poste sta stupendo in positivo
https://www.smartworld.it/internet/postemobile-casa-web-ora-costa-1-in-meno.html
Offerta casa web abbassata di 1 euro (ora 19,90), non è molto comunque a me Poste sta stupendo in positivo
Gabri147 verrà applicata ai "vecchi" clienti?....
AndySport me lo stavo chiedendo anch’io…
per i vecchi clienti rimane a 20,90 euro
Ludo21 .... non saprei.
Normalmente quando ti fanno passare per altro isp, aumentano i tempi di ping, diminuisce la velocità di dw comunque la linea va in coda rispetto a quelle dei loro clienti.
Per ora non posso dire nulla, stanno sostituendo nella mia zona le portanti in rame, vecchie 40 e passa anni, con la fibra. E' tutto uno scavo e malfunzionamento della adsl, linee voce.... oltre che lavorare sulle 2 bts vicino casa ....
Spero che questa situazione si stabilizzi al piu' presto. Se mi mettono la fibra chiaramente passo alla fibra... qui sarebbe una bella novità!
filippocassan Secondo voi a quale delle due BTS si aggancerà il modem di Postemobile?
A quella Vodafone, la rete 4G è dell'operatore rosso.
Al massimo è l'instradamento e l'IP di uscita che può variare tra Vodafone, Wind e Fastweb (in base agli accordi presi da PosteMobile).
Professor_Birkermaier Ovviamente....
Sapete più o meno quanto tempo ci mette poste a disattivare la linea dal giorno della richiesta?
Per curiosita ho mandato una richiesta di info al servizio clienti per sapere se la nuova tariffa di 19,90 verrà applicata a tutti e ovviamente, mi hanno tel ora, verrà applicata solo su nuovi clienti... Non è per l'euro in meno al mese ma per principio... livellare automaticamente tutti i contratti vecchi e nuovi e non fare differenze tra clienti di serie a e b sarebbe troppo per le telco...
è un classico.. non succede solo su postemobile purtroppo..
PS: https://youtu.be/lILK2JWp-9w Ci sarà davvero il cap dei 150mb? Ha tirato su per un bel pò prima di scendere..
se si prende ad esempio una ho mobile (cappata a 30) si nota subito il cap
eh sarà un caso fortunato.. da me oscilla sempre tra i 20-23 con jitter da 1 a 4 salvo rari casi in cui il ping impazzisce ed arriva a 50 o + ms ma in quei casi risolvo con un riavvio e/o cambio apn dato che su questi zte non si può cambiare ip con lo switch del pulsante
Bi7hazard Quello è l'andamento di tutti. Parte sopra i 150 e poi scende dopo 5/10 secondi intorno a 150. Nessuno che io conosca ha mai superato quei valori.
A volte io parto a 180 e poi comunque mi stabilizzo a 150. E' proprio tarata così la connessione.
E' impossibile che per mesi e mesi vada sempre e comunque alla stessa velocità......ci dovrà ben essere un giorno che la bts è scarica e vado anche solo per 10 minuti a 200..........
[cancellato] Si ma io non ho mai cambiato i dns sul router, dovrebbero auto configurarsi, o sbaglio?
LucaKhelidan Si ma io non ho mai cambiato i dns sul router, dovrebbero auto configurarsi, o sbaglio?
Mi riferisco ai DNS manuali della scheda di rete sul PC che di solito si impostano su 8.8.8.8 - 8.8.4.4 (Google) o 1.1.1.1 (Cloudflare) per andare più veloce e soprattutto per accedere dove normalmente non potresti accedere (siti semi-oscurati e cose così). Nel router li puoi impostare solo sei hai determinati terminali (credo Microtik)
Bi7hazard anche io stesso ping fino a 10gg fa, paradossalmente quando agganciava fastweb ero fisso a 17/18, ora fatico ad andare sotto i 35/40, spero non rimanga così
criminale Ho riscontrato anch'io, nelle ultime settimane, che il ping è salito ad almeno 35 ms con IP WindTre, 45ms con IP Vodafone e 45-60ms con IP Fastweb.
Prima avevo solitamente 23-25ms...
Ping più alti significa giri più lungo dei pacchetti per arrivare a destinazione
Ciao a tutti. Avrei una domanda burocratica.
In pratica oggi mi accorgo che nella cartella spam della mail mi è arrivata la prima fattura con relativa attivazione.
A voi sembra corretta?
Cioè il periodo è solo dal 7/02 al 28/02?
Non doveva essere bimestrale?
Un altra cosa. Sul sito, nel mio account, non vedo nessuna fattura presente. È normale?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile