- Modificato
lucamart ho guardato, pure a me, mi sa che sono tutte così
lucamart ho guardato, pure a me, mi sa che sono tutte così
Arrivata la prima fattura nell’area clienti sono rimasto sorpreso dopo aver letto i vostri messaggi sulle varie problematiche. Invece per mail non mi è arrivata, da che indirizzo la mandano?
Bigoz questo giro è arrivata correttamente, probabilmente hanno avuto casini con l'anno nuovo
Dopo un anno di Poste Mobile Casa Web devo dire che sono più che soddisfatto.
Ho fatto qualche investimento per sfruttare al massimo la linea, questo è vero, ma se non fosse per il ping altino (ma ovvio in una linea lte) direi che fa Tim FTTC 100 è battuta.
Considerando il costo esiguo 20 euro mese.....più che soddisfatto.
Da quando è passata sotto vodafone non sto quasi mai a meno di 100mb/s in DL, anche in serale.
Le velocità massime che tocco in tarda serata/notte sono di 140/50. Scarico da Torrent....e mi sbafo di Netflix senza problema alcuno.
Ho la BTS a 7,2Km in linea d'aria a vista e ho dovuto fare degli upgrade su antenne outdoor.
Attualmente sto con Mikrotik Chateau 12 e antenne logaritmiche direttive da 15dB.
Bigoz anche io ho controllato, prima fattura in area riservata, nessuna copia via mail, ho la domiciliazione bancaria attiva quindi non mi preoccuperò.
oggi tramite chat mi sono fatto mandare nella posta elettronica la fattura dei primi due mesi dell'anno
purtroppo non riesco ad accedere nella mia area clienti
Il router DLINK 960 è bloccato, solo con la sim postemobile funziona?
Aggiornamento.
Da qualche gg velocità ridotta a 20 mb in dw (1/3 del normale per me) e solita (30 mb in up).
Ip vodafone o wind, casuale. Ping +10ms.
Spero per lavori in corso zona bts.
Di buono è che con la scusa che stanno collegando (o potenziando le linee) le bts alla fibra, sono arrivati fino a 500 mt da casa mia.
Che fra una pandemia e una mezza guerra..... il governo abbia deciso di "fibrare" anche le zone rurali piu' remote del nord est del paese?
Oppure stanno solo portando il 5g sui pali dell' illuminazione pubblica della vicina Strada Regionale ???
Comunque sia spero mi modernizzino la line dati...... spero!
Professor_Birkermaier Intendi per accedere alla tua area riservata? Devi usare una connessione NON poste mobile
LucaKhelidan in realtà ora funziona anche con connessione PosteMobile. Basta usare i loro DNS. Fon altri invece non funziona
[cancellato] Ha sempre funzionato con i loro DNS...
C'è stato un periodo però che non andava proprio....
La sim è utilizzabile in qualsiasi router oppure no? Vorrei usarlo nel mio 818-260
SimonePapa si, puoi usarla dove ti pare
Ho provato a guardare la copertura del mio civico sul sito e mi da non coperto, qualche civico più in la invece si... spero che parlando con un operatore me lofaccia fare comunque.
Mi confermate che pur essendo sotto Vodafone non ci sono limiti di giga?
cesarecard Mi confermate che pur essendo sotto Vodafone non ci sono limiti di giga?
Confermo
Camel90 grazie, quindi niente uso lecito fino a 500GB e poi ciaone alla banda.
E per quanto riguarda vincoli contrattuali? Nel sito nell'offerta non dice nulla, e non li sto trovando neanche sul contratto. Davvero posso andarmene quando voglio restituendo il modem?
te ne puoi andare quando vuoi facendo disdetta e non c'è alcuna penale
Per la restituzione del modem..
https://www.postemobile.it/Privati/Documents/PMCasaWEB/condizioni-generali-contratto-postemobile-casa-web.pdf
Art. 14 Restituzione del Dispositivo.
14.1 In ogni caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il
Cliente dovrà restituire alla Società il Dispositivo fornito in comodato d’uso gratuito nonché eventuali accessori nello stato originario di conservazione, spedendoli tramite corriere espresso o tramite servizio postale
e facendoli pervenire a propria cura, rischio e spese entro e non oltre
60 giorni dalla cessazione degli effetti del rapporto contrattuale con le
modalità e all’indirizzo indicati sul sito web della Società.
14.2 Il Cliente dovrà provvedere alla restituzione a propria cura, spese
e responsabilità tramite corriere espresso o tramite servizio postale. La
consegna dovrà essere effettuata con modalità tali da garantire la relativa tracciatura e con caratteristiche di imballaggio adeguate ad assicurare la protezione dei beni trasportati. Il Cliente si impegna fin da ora a
compilare e trasmettere alla Società, contestualmente alla restituzione
del Dispositivo fornito in comodato d’uso gratuito, con le modalità che gli
saranno tempestivamente comunicate dalla Società, anche la documentazione riportante il numero e la tipologia dei beni oggetto di restituzione.
Indicazioni dettagliate sulla riconsegna sono disponibili sul sito web della
Società. In caso di mancata restituzione, la proprietà del Dispositivo si
intenderà trasferita in capo al Cliente; in tale ipotesi la Società si riserva
di addebitare al Cliente l’importo indicato sul sito web della Società.
Professor_Birkermaier in tale ipotesi la Società si riserva di addebitare al Cliente l’importo indicato sul sito web della Società.
Qualcuno ha trovato questo importo? Ho provato a cercarlo nel sito ma non trovo niente...
Professor_Birkermaier allora devo assolutamente supplicare l'operatore, perché al di la di quello che dice il sito sulla mia copertura, io ho Vodafone su mobile e prende benissimo e qualche civico più in là dà la copertura.
Sarebbe clamoroso, perché dove mi sono trasferito ora l'ADSL è orribile, la fibra FTTC non c'è, l'FWA di Eolo e compagnia non la posso mettere perchè abbiamo scoperto che non ho visuale... l'unica è Vodafone ma, costa di più, ha giga limitati e vincoli che mi danno molta noia perché da poco il mio comune è stato collaudato con prescrizioni per l'FTTH quindi si spera entro fine anno (prendendola comoda, magari meno... o magari di più leggendo le storie horror sul forum) dovrei avere questa benedetta fibra.
Edit: perfino il civico accanto al mio è coperto, quindi deve essere un errore.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it