Toan Ce ne sono 3 in zona e a seconda del segnale ho notato che risulta Vodafone o wind/fastweb

Quello è solo l'instradamento ip. La parte radio di accesso rimane sempre BTS Vodafone.

Comunque mi pare proprio una problematica del router. Potresti provare ad acquistarne uno su Amazon così verifichi il problema

Buongiorno, vi segnalo che le fatture arrivano anche nella casella spam.
Ho appena finito di parlare con un'operatrice che mi ha detto che conoscono bene il problema (sia del ritardo, che l'arrivo delle fatture nella casella spam), inoltre mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che fosse scaduta.
La prima fattura è mensile e comprende l'attivazione, mentre dalla seconda in poi è bimestrale.
In allegato con la prima fattura c'è il modulo per l'addebito automatico SEPA.
La cosa strana è che dall'area utente ancora non risulta la fattura.
Il mio consiglio è di chiamare il servizio clienti al 160 e farvi dare tutte le informazioni del caso, tanto sono velocissimi e cordiali.
Nel caso potete anche richiedere di farvi mandare le fatture di nuovo sull'email, nel caso non le avesse ricevute.

Buonasera, una domanda. Ho appena ricevuto il modem poste ultraveloce a breve verrò contattato da un tecnico.. siccome abito in condominio al 2 piano.. c'è un impianto vecchio di 40 anni fa.. secondo voi mi sostituiscono il vecchio cavo con quello nuovo?

primo mese di utilizzo. totalmente soddisfatto, considerate che due anni fa l'ho disdetta dopo una settmana in quanto da me Wind prende malissimo. Velocità fissa sopra i 100 Mbps anche in orari di punta, Ping sempre intorno ai 30, riesco a vedere senza lag le partite su Dazn mentre scarico delle cartelle fotogarfiche e in due lavoriamo su una VPN. Ad oggi dal primo del mese ho utilizzato 1,24 TB di dati senza nessun problema. Insomma fino ad ora totalmente soddisfatto

giancarlo656 ma usi il modem di poste o hai antenna outdoor??per vpn aziendale strano perché serve ip pubblico e quello di poste e privato

apitiger uso il modem ZTE286 brandizzato Telecom senza antenna esterna. Sul discorso VPN sono ignorante, mi collego con Fort Client su due server diversi, la mia compagna non so con quali VPN, ma so che nel tempo abbiamo utilizzato schede Vodafone, Tim, Iliad senza nessuna limitazione lato VPN.

apitiger serve un ip pubblico se devi ospitare un server vpn, quelle aziendali se tu in uscita, in genere non ci sono problemi, per la maggior parte, tra l'altro anche io uso fortigate, sono dei tunnel ssl.

Oggi arrivata mail relativa a fattura disponibile che in effetti si vede sul sito (quella prima ancora no, mentre la terzultima si). Nella fattura si legge che non è stata pagata l'ultima quando invece l'avevo fatto, mi sa che chiamerò per sicurezza.

lucamart ho guardato, pure a me, mi sa che sono tutte così

Arrivata la prima fattura nell’area clienti sono rimasto sorpreso dopo aver letto i vostri messaggi sulle varie problematiche. Invece per mail non mi è arrivata, da che indirizzo la mandano?

Bigoz questo giro è arrivata correttamente, probabilmente hanno avuto casini con l'anno nuovo

Dopo un anno di Poste Mobile Casa Web devo dire che sono più che soddisfatto.
            Ho fatto qualche investimento per sfruttare al massimo la linea, questo è vero, ma se non fosse per il ping altino (ma ovvio in una linea lte) direi che fa Tim FTTC 100 è battuta.
            Considerando il costo esiguo 20 euro mese.....più che soddisfatto.
            Da quando è passata sotto vodafone non sto quasi mai a meno di 100mb/s in DL, anche in serale.
            Le velocità massime che tocco in tarda serata/notte sono di 140/50. Scarico da Torrent....e mi sbafo di Netflix senza problema alcuno.
            Ho la BTS a 7,2Km in linea d'aria a vista e ho dovuto fare degli upgrade su antenne outdoor.
            Attualmente sto con Mikrotik Chateau 12 e antenne logaritmiche direttive da 15dB.

Bigoz anche io ho controllato, prima fattura in area riservata, nessuna copia via mail, ho la domiciliazione bancaria attiva quindi non mi preoccuperò.

oggi tramite chat mi sono fatto mandare nella posta elettronica la fattura dei primi due mesi dell'anno
              purtroppo non riesco ad accedere nella mia area clienti

Il router DLINK 960 è bloccato, solo con la sim postemobile funziona?

Aggiornamento.

Da qualche gg velocità ridotta a 20 mb in dw (1/3 del normale per me) e solita (30 mb in up).
                Ip vodafone o wind, casuale. Ping +10ms.

Spero per lavori in corso zona bts.
                Di buono è che con la scusa che stanno collegando (o potenziando le linee) le bts alla fibra, sono arrivati fino a 500 mt da casa mia.

Che fra una pandemia e una mezza guerra..... il governo abbia deciso di "fibrare" anche le zone rurali piu' remote del nord est del paese?

Oppure stanno solo portando il 5g sui pali dell' illuminazione pubblica della vicina Strada Regionale ???

Comunque sia spero mi modernizzino la line dati...... spero!

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

Professor_Birkermaier Intendi per accedere alla tua area riservata? Devi usare una connessione NON poste mobile

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

LucaKhelidan in realtà ora funziona anche con connessione PosteMobile. Basta usare i loro DNS. Fon altri invece non funziona

• [cancellato]

• Modificato

Camel90 in realtà ora funziona anche con connessione PosteMobile. Basta usare i loro DNS. Fon altri invece non funziona

Ha sempre funzionato con i loro DNS... Se usi la loro connessione devi usare i loro DNS, se ci vai con un'altra connessione non se ne fottono una mazza e ci puoi entrare tranquillamente... sta scemata di PM non l'ho mai capita... anzi si, visto che è nel DNA di Poste Italiane fare queste cose.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile