- Modificato
Bela nel router dlink c'è il generico. Io ho provato a mandare un sms al numero della sim e il dlink l'ha ricevuto subito.
Bela nel router dlink c'è il generico. Io ho provato a mandare un sms al numero della sim e il dlink l'ha ricevuto subito.
criminale huawei b535 ho provato anche con netgear mr1100 che aggrega 4 bande ma non cambia niente
like_a_bosch liscio? senza antenne?
like_a_bosch Invece io mai viste cose simili!!!!!
Migliorato con apn wap (come screen shot allegato) altrimenti viaggia sotto 1 mb .
giox68 ahia! che peccato...
Volevo dire che è una specie di cap perchè segnale e up non sono dissimili dalla sim di tim unica (B20) che mi funziona bella fissa a 20-30 in dw e 8-10 in up.
Vorrei capire se è un problema temporaneo, oppure a seconda delle zone d'italia, definitivo.
Proverò a mettere la sim nel cell, e testarla a vista della 3 bts vodafone della mia zona.
giox68 capito. se non fosse per i costi di disdetta, vi aiuterei a testare la nuova linea. e' strano che oscilla cosi' tanto.
Un po' mi rincuora leggere delle problematiche diffuse col passaggio a Vodafone, con situazioni francamente al limite dell'orrore.
Credo che in molti sarebbero felici di pagare il doppio di canone pur di avere una connessione come quella di @like_a_bosch ... I numeri che hai postato sono eccellenti. E un vero miraggio per moltissimi.
Temo che sia il momento di cercare altro su rete WindTRE: purtroppo la loro offerta Unlimited non è sottoscrivibile nel mio comune (come non lo era in passato).
AndySport Giusto, non avevo preso in considerazione questa possibilità. Grazie.
babaz75 penso che l'unica possibilità sia very mobile, con tutti i limiti che conseguono ad un'offerta non illimitata e al cap a 30 mbps in download e upload
michi_emme beh no, nel mio caso pur con prestazioni degradate riesco ad usarlo, anche se al limite in certe situazioni. Di certo non sono disposto a tornare indietro dal concetto di "illimitato" e benché io non consumi terabyte al mese odio il concetto di giga contati, è psicologicamente limitante.
In ultima istanza potrei pure tentare la strada della fibra FTTC, che hanno appena finito di posare in zona. Il problema è che con un cabinet a 500 metri, le velocità teoriche leggibili su Fibermap - già non esaltanti - sono destinate ad essere mangiate dal doppino in rame posato 40 anni fa e mai più sostituito
daigor Passato a Vodafone ieri tarda serata, delusione totale, 1Mbps in dow e 20Mbps in up e jitter molto alto superiore a 300.
Spero sia dovuto alla migrazione ancora in corso oppure ad una fase di asssestamento delle infrastrutture.
Non sperarci, non esistono fasi di assestamento.
Se nella tua zona vi è un problema sulla rete Vodafone che sia legato alla saturazione o altro, questo si ripercuoterà sotto PosteMobile.
Puoi solo sperare in una saturazione temporanea
daigor Anche nel mio caso con l'SMS mi viene detto di usare wap.postemobile.it, varrà la pena cambiarlo?
wap.postemobile.it e casa.postemobile.it si equivalgono
Io ho Postemobile anche sul telefono e stamattina mi è arrivato questo SMS:
"Per favorire una migliore esperienza con i servizi di nuova generazione, ti informiamo che tra 30 giorni sara' effettuata una sostituzione della rete 3G con quella 4G. Cio' potrebbe comportare disservizi esclusivamente durante la navigazione Internet in caso il tuo dispositivo non sia abilitato al 4G. Per continuare a usare le funzionalita' della rete accertati che il dispositivo supporti la navigazione in 4G.Info www.postemobile.it/rete sez.FAQ"
Sulla linea mobile si e su quella dati ancora nessun SMS... GRAZIE POSTEMOBILE!!!
michi_emme guarda a questo punto a un cap a 30 mb in dw e up che però me li spara costanti tutto il giorno ci metterei la firma... Io in citta ho la bts a 100m ma dietro a un palazzo e con wind3 sono sui 15/20 in dw e up ma solo quando il modem aggancia la b20 singola se no è una tragedia e il dlink non fa scegliere le bande, le sceglie ad cazzum (alla fine riavvio, cambio da 4g a automatico fino a quando non aggancia la b20 che mi tiene per 2/3 giorni. Non capisco come mai le prime 2 settimane di contratto fatto ad aprile senza sbattimenti e senza controllare tutte ste cose mi andava a 30/40 mb, ero così soddisfatto del rapporto prestazioni/prezzo, arrivavo da adsl 7 mb aumentata a quasi 55€ al mese e la fibra FTTH non mi entra in appartamento per problemi di canalina condominiale e dovrei a mie spese spaccare il pianerottolo e la scala...). Sono in attesa di Vodafone per valutare ed eventualmente sostituire il modem router. La speranza nel mio caso, non me ne voglia qualcuno, è che in città Vodafone vada meglio
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it