Incubo TOTALE!
Sono in un paese dimenticato dagli Idei della rete (appena fuori da una metropoli), nessun servizio andava, solo Poste con Wind, BTS a 600m, e andava alla grande, 150-170mbs in DW e 30ping.
Senza preavviso sms/mail, ieri notte vedo led rosso, riavvio ... da quel momento vado a 0,23mbs!!!! la BTS è a 150m, router con segnale pieno. Nemmeno ai tempo del ISDN 128K!
Il mio problema è che ora rimarrò tagliato fuori, totalmente senza rete, e pensare che sono vicino ad una metropoli. Con chi mi lamento? Con il governo che vuole digitalizzare tutto ma non sa nemmeno allacciarsi le scarpe, e tra burocrazia, e incompetenza, lascia enormi buchi di digital divide, o lascia liberi i provider di taglieggiare?
Con Poste che mi fa rispondere da incompetenti? Con Vodafone che mi dice di lamentamri con Poste?
Perchè tornare a Vodafone, se sapevano benissimo che i clienti avevano disdetto la volta prcedente? COme non notare il fuggifuggi generale?
Sono demoralizzato, tra lavori in casa, lavoro, e problemi vari, non ho nemmeno il tempo di telefonargli o disdire, figuriamoci cercarmi un alternativa che non c'è ... che schifo. Stramaledetti ... gli auguro il peggio.
Se li chiamate, mandateli a c**re da parte mia.
Ci starebbe una class Action, se non fossimo in HITAGGLIA.