Giov_lzr Strano, a me in questi giorni va una bellezza, non ho blocchi da quando hanno iniziato lo switch a vodafone ed anche di giorno ho velocità molto più alte rispetto a 2 settimane fa, se continua così spero mi passino per ultimo

Bela eh purtroppo la bts Windtre da me è costantemente satura, infatti spero di passare a Vodafone il prima possibile

• babaz75 ha risposto a questo messaggio
    • Bela ha messo mi piace.

Giov_lzr attento a quello che desideri 🙂

Ho notato una cosa: sono gia' su vodafone..ma se nel modem faccio la ricerca manuale delle reti..compaiono solo queste:

E ovviamente nessuna va bene. La voce VIETATO è comparsa dopo che ho tentato di connettermi, senza risultato. Se faccio MODALITÀ RICERCA AUTOMATICA invece, si connette, funziona, ma va stralento.

Secondo voi per quale motivo non trova nulla tra le reti vodafone? (Mi immagino che debba comunque comparire)

babaz75 Da me vodafone va sempre bene, bts sempre scarica, e sto sempre sui 100/130 mega.

• Bela ha messo mi piace.
          • [cancellato]

• Modificato

Hanno switchato anche me stasera (senza nessun SMS ricevuto... mah). Che dire: Il modem Dlink (che aggrega B3 + B7) mi da 4 tacche fisse (prima ballava da 1 a 3 in continuazione) e -75db di segnale (mai visto in vita mia così positivo)... In UL mi va a 45 ma il DL è in caduta libera 4-5Mbit (una volta è arrivato a quasi 20Mbit) ... Se migliorasse il DL mi riterrei più che soddisfatto... Aspettiamo e vediamo che succede. Ah, pinga più o meno come prima con Wind (sui 40)

• Bela ha risposto a questo messaggio

menz88

A me con lo zte di poste, essendo ancora con wind, la ricerca mi da disponibile vodafone ( come sempre ) ma mi fa vedere anche che sono su wind, strano che ti nasconda la tua rete attuale.
            Che modem stai usando ? Quello nuovo di poste, o un modello acquistato a parte ?

• menz88 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Incredibile, a che ora ti hanno passato più o meno ?
              Anche io ho paura che potrebbe non arrivarmi l' sms a questo punto, non è ancora arrivata neanche l' email, boh

• [cancellato]

Bela Alle 21.30 era ancora collegato con Wind. Mi sono accorto alle 23 che il modem era con rosso fisso. Spento e riacceso ed ha riagganciato su Vodafone. Stanno un pò facendo a casaccio anche nelle modalità di comunicazione... boh

• [cancellato]

INCREDIBILE!!! Adesso è cambiato radicalmente. Mai raggiunta questa velocità con Wind.

Bela huaweii b535. Proverò a rimettere la sim in quello di poste (ZTE) e fare la ricerca manuale.

Pero' tu sei ancora sotto wind (e anche a me sotto wind vedevo la rete Postemobile sotto vodafone). Sarebbe interessante sapere da chi è già switchato..e che va con valori buoni..se compare ancora la rete associata a vodafone

6.45 di mattina, 2Mbps down / 35Mbps up / 35ms ping.

Completamente inutilizzabile, ho un esame oggi pomeriggio e dovrò usare assolutamente l'hotspot (con ho. Ironia della sorte).

Messo la sim nel telefono e gironzolando per casa la situazione non migliora

Questo switch mi puzza di disdetta

Rovitz sono a circa 700mt dalla BTS pertanto come posizione non sono messo male e comunque con wind avevo valori più che dignitosi. Putroppo come tanti altri il passaggio a Vodafone per me è stato traumatico, in pratica non riesco nemmeno a navigare sulle pagine web, scaricare file o vedere video nemmeno
                  a parlarne, si blocca tutto in continuazione.
                  Comunque ho spostato ovunque il modem e il segnale per quanto buono la linea resta inutilizzabile.
                  Alla disperata ho rimesso in funzione anche lo ZTE di poste, ma non è cambiato nulla.
                  In pratica per ora la connessione è inutilizzabile.

Dimenticavo, questa mattina alle 7.00 ho un fatto un test veloce e ho raggiunto 30Mb in dw e 20Mb in up. speriamo non si tratti di saturazione o di cap pesanti di vodafone.
                  Aspetto ancora qualche giorno e continuo a monitorare, voglio sperare si tratti di problemi tecnici dovuti al passaggio.

daigor stessa cosa, ma a 30 non ci sono arrivato nemmeno la mattina alle 6 quando di solito facevo 100 (stessa BTS ma Wind)

Io ancora niente switch..

EnricoV Saturazione sulla bts

Oggi sta migliorando!

5 in dw e 7 in up. 70 di ping. In confronto a ieri ho sestuplicato la velocità.

Raccomandata di disdetta già pronta. Gli concedo ancora qualche gg prima di imbucarla !

KRZ dove sei? Città provincia nord sud grazie 🙂

• KRZ ha risposto a questo messaggio

menz88 curiosamente anche io se metto selezione rete manuale mi dà tutto vietato tranne Wind. Inoltre Vodafone proprio non c'è

• menz88 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile