michi_emme col dlink entri nel menu tramite browser (192.168.0.1) e nel menu apn metti in manuale e ci scrivi quello che vuoi...
Postemobile Casa Web
- Modificato
like_a_bosch perdonami, con che router?
- Modificato
Bela nel router dlink c'è il generico. Io ho provato a mandare un sms al numero della sim e il dlink l'ha ricevuto subito.
- Modificato
criminale huawei b535 ho provato anche con netgear mr1100 che aggrega 4 bande ma non cambia niente
like_a_bosch liscio? senza antenne?
- Modificato
like_a_bosch Invece io mai viste cose simili!!!!!
Migliorato con apn wap (come screen shot allegato) altrimenti viaggia sotto 1 mb .
giox68 ahia! che peccato...
Volevo dire che è una specie di cap perchè segnale e up non sono dissimili dalla sim di tim unica (B20) che mi funziona bella fissa a 20-30 in dw e 8-10 in up.
Vorrei capire se è un problema temporaneo, oppure a seconda delle zone d'italia, definitivo.
Proverò a mettere la sim nel cell, e testarla a vista della 3 bts vodafone della mia zona.
giox68 capito. se non fosse per i costi di disdetta, vi aiuterei a testare la nuova linea. e' strano che oscilla cosi' tanto.
Un po' mi rincuora leggere delle problematiche diffuse col passaggio a Vodafone, con situazioni francamente al limite dell'orrore.
Credo che in molti sarebbero felici di pagare il doppio di canone pur di avere una connessione come quella di @like_a_bosch ... I numeri che hai postato sono eccellenti. E un vero miraggio per moltissimi.
Temo che sia il momento di cercare altro su rete WindTRE: purtroppo la loro offerta Unlimited non è sottoscrivibile nel mio comune (come non lo era in passato).
[cancellato]
AndySport Giusto, non avevo preso in considerazione questa possibilità. Grazie.
babaz75 penso che l'unica possibilità sia very mobile, con tutti i limiti che conseguono ad un'offerta non illimitata e al cap a 30 mbps in download e upload
- Modificato
michi_emme beh no, nel mio caso pur con prestazioni degradate riesco ad usarlo, anche se al limite in certe situazioni. Di certo non sono disposto a tornare indietro dal concetto di "illimitato" e benché io non consumi terabyte al mese odio il concetto di giga contati, è psicologicamente limitante.
In ultima istanza potrei pure tentare la strada della fibra FTTC, che hanno appena finito di posare in zona. Il problema è che con un cabinet a 500 metri, le velocità teoriche leggibili su Fibermap - già non esaltanti - sono destinate ad essere mangiate dal doppino in rame posato 40 anni fa e mai più sostituito
daigor Passato a Vodafone ieri tarda serata, delusione totale, 1Mbps in dow e 20Mbps in up e jitter molto alto superiore a 300.
Spero sia dovuto alla migrazione ancora in corso oppure ad una fase di asssestamento delle infrastrutture.
Non sperarci, non esistono fasi di assestamento.
Se nella tua zona vi è un problema sulla rete Vodafone che sia legato alla saturazione o altro, questo si ripercuoterà sotto PosteMobile.
Puoi solo sperare in una saturazione temporanea
daigor Anche nel mio caso con l'SMS mi viene detto di usare wap.postemobile.it, varrà la pena cambiarlo?
wap.postemobile.it e casa.postemobile.it si equivalgono