Postemobile Casa Web
pare che la situazione stia degenerando... anche qui ora (20.45) sta viaggiando a zero virgola qualcosa. I download si interrompono da soli
le velocità che molti stanno riscontrando secondo me non sono normali. Probabilmente c'è qualche problema con lo switch. Sembra quasi che le sim di postemobile non vengano riconosciute come rete vodafone e vengano cappate a 2mbps
Se vi ricordate ai tempi di wind era comunque possibile usare l'apn di vodafone solo che si navigava a 2mbps.
Confido che nel breve risolvano la situazione. Invito comunque tutti quelli che stanno riscontrando il problema a segnalarlo all'assistenza facendo presente che da sim postemobile andate a 2mbps e con una sim vodafone orginale andate a 70.
Se non lo state già facendo io proverei a mettere la sim nel suo modem originale di postemobile, magari per qualche motivo alla prima connessione vuole vedere imei del modem........e se non lo riconosce vi cappa a 2mbps
Non so è una pensata mia........suffragata da nessun fatto ma tentar non nuoce.
like_a_bosch già provato...
0.02 down / 28 up
kernelroot 0.02 è un valore impossible......va bene che vodafone possa andare un pò peggio ma questo deve essere per forza un problema tecnico......è impossibile che vada così piano di suo...
rispetto alle mie prime impressioni del weekend, oggi la situazione è drammaticamente peggiorata. In modo anche improbabile, va detto. Per quanto possa andar male, di certo non può girare a 1mbit/s per grossa parte dell'utenza...
In questo momento qualsiasi dowload che avvii parte e "va a morire" fino ad arrestarsi nel giro di qualche secondo. Non riesco a completare un donwload da 70mb per dire...
Provato a switchare APN (casa, wap), cambia nulla.
Adesso provo a rimettere su lo ZTE sgrauso che aggrega, vediamo che succede
babaz75 No ma è sicuramente successo qualcosa con lo switch...siete in troppi a navigare a velocità ridicole è impossibile dai.....
Io direi che è il caso di fare segnalazioni in postemobile, Almeno si rendono conto che sta succedendo qualcosa di strano.
A me ora, con modem originale Dlink, ora va tra i 2 e i 4 Mbps sia up che down
Ho., senza nemmeno avvicinarmi alla finestra, 44 down e 4.7 up
like_a_bosch sicuro c'è qualche problema con i vari apn. Con mobile.vodafone.it ad 8 mb in down ci arrivo
fredp Forse io mi sono salvato perchè sono stato tra i primissimi ad essere switchato e non avevano ancora incasinato tutto LOL
- Modificato
like_a_bosch riuscissi ad accedere al sito di PosteMobile
No davvero, adesso segnalo. Ma so già che la prima cosa che mi diranno è: a noi non risulta nessun problema, ha già provato a spegnere e riaccendere?
ODIO l'assistenza telefonica. Non risolve mai nulla, e in più riesce a pigliarti per il culo ahahaha
niente, devo andare di thetering con ILIAD per navigare
non benissimo eh questo switch Postemobile, non benissimo
- Modificato
babaz75 Sicuramente tutto molto vero. Fategli presente che con la stessa bts usando una sim vodafone originale andate normale mentre con postemobile andate a 0.2. Vi risponderanno che a loro risulta tutto normale......intanto dietro le quinte cominceranno a guardare cosa sta succedendo e si spera nel giro di qualche giorno lo sistemeranno.
Tra l'altro mi pare di notare che non stanno più arrivando messaggi sms a nessuno.......probabilmente si sono già resi conto ed hanno sospeso.
kernelroot beh........buono...........pensa positivo poteva essere 2000
Speriamo che sistemino la cosa in fretta dai non può essere normale.
in chat con LUCA
almeno è stato sbrigativo, mi ha chiesto indirizzo di casa e numero di cellulare per farmi ricontattare dal servizio tecnico.
babaz75 bene tra un mese ti richiamano
like_a_bosch no no, mi ha lasciato un numero di protocollo e il suo nome
...
AHAHAHHAHAA (risata isterica)
babaz75 beh allora sei in una botte di ferro
ti dico solo che l'unica volta che li ho contattati io ci hanno messo 3 giorni a richiamarmi....
babaz75 riuscissi ad accedere al sito di PosteMobile
Quello non era possibile, per qualche stranissimo motivo che sanno solo loro, anche prima. Da sempre.