A me ora, con modem originale Dlink, ora va tra i 2 e i 4 Mbps sia up che down
Ho., senza nemmeno avvicinarmi alla finestra, 44 down e 4.7 up

like_a_bosch sicuro c'è qualche problema con i vari apn. Con mobile.vodafone.it ad 8 mb in down ci arrivo

fredp Forse io mi sono salvato perchè sono stato tra i primissimi ad essere switchato e non avevano ancora incasinato tutto LOL

like_a_bosch riuscissi ad accedere al sito di PosteMobile 🙂

No davvero, adesso segnalo. Ma so già che la prima cosa che mi diranno è: a noi non risulta nessun problema, ha già provato a spegnere e riaccendere?
    ODIO l'assistenza telefonica. Non risolve mai nulla, e in più riesce a pigliarti per il culo ahahaha

niente, devo andare di thetering con ILIAD per navigare
    non benissimo eh questo switch Postemobile, non benissimo

babaz75 Sicuramente tutto molto vero. Fategli presente che con la stessa bts usando una sim vodafone originale andate normale mentre con postemobile andate a 0.2. Vi risponderanno che a loro risulta tutto normale......intanto dietro le quinte cominceranno a guardare cosa sta succedendo e si spera nel giro di qualche giorno lo sistemeranno.

Tra l'altro mi pare di notare che non stanno più arrivando messaggi sms a nessuno.......probabilmente si sono già resi conto ed hanno sospeso.

kernelroot beh........buono...........pensa positivo poteva essere 2000
      Speriamo che sistemino la cosa in fretta dai non può essere normale.

in chat con LUCA 😃
      almeno è stato sbrigativo, mi ha chiesto indirizzo di casa e numero di cellulare per farmi ricontattare dal servizio tecnico.

like_a_bosch no no, mi ha lasciato un numero di protocollo e il suo nome

...

AHAHAHHAHAA (risata isterica)

babaz75 beh allora sei in una botte di ferro 😀
          ti dico solo che l'unica volta che li ho contattati io ci hanno messo 3 giorni a richiamarmi....

babaz75 riuscissi ad accedere al sito di PosteMobile 🙂

Quello non era possibile, per qualche stranissimo motivo che sanno solo loro, anche prima. Da sempre.

• babaz75 ha risposto a questo messaggio

menz88 Stando alla tua ipotesi, potrebbero esserci problemi di copertura

Parlavo di "problemi sulla rete Vodafone", non di copertura.
              I problemi principali sulla rete Vodafone sono saturazione e traffic shaping, ossia tutte cose che dipendono da Vodafone stessa (o quasi)

menz88 Ma perchè allora, ho fatto uno speedtest con postemobile e dà 0.5mbps in download..e poi cambiando sim e mettendone una vodafone mi dà 30mbps?

Ricollegandomi alla risposta precedente, ovviamente per i clienti Vodafone nativi ci sarà sempre la priorità massima sulla rete rispetto a qualsiasi MVNO (PosteMobile è uno di questi).
              Di conseguenza la porzione di banda riservata all'MVNO andrà prima in saturazione e/o traffic shaping.
              Questo vale per Vodafone come per WindTre in precedenza.

• menz88 ha risposto a questo messaggio

ho fatto uno speedtest con EOLO (loro server di Milano)
                PING 43
                JITTER 436 (nemmeno male, ma varia ad mentula canis ad ogni test)
                DOWN 6,7mbit (credici)
                UP 13.2 (utile)

confermo che un download da 77MB parte ma si "spegne" nel giro di pochi secondi. Non riesco a scaricare un file da 77MB

Technetium fantastico 🙂

like_a_bosch l'unica volta che li ho contattati io invece per il downgrade di velocità appena finiti i 15gg di prova, dopo 3 /4giorni mi hanno richiamato, ho risposto al 2nd squillo, mi hanno messo giù subito (ho controllato il n. in google erano poste italiane Roma). Avranno dovuto dimostrare di aver fatto la chiamata.... 😁

Così...a sfregio delle vostre tribolazioni....😇

in effetti ci sono gli estremi per una richiesta di ban eh 🙂

Rovitz Si scusa.

like_a_bosch Vodafone ti sta mandando tutta la banda PosteMobile...sei stato il primo e non hanno pigiato il bottone 2...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile