like_a_bosch babaz75 No ma è sicuramente successo qualcosa con lo switch...siete in troppi a navigare a velocità ridicole è impossibile dai..... Io direi che è il caso di fare segnalazioni in postemobile, Almeno si rendono conto che sta succedendo qualcosa di strano.
babaz75 like_a_bosch riuscissi ad accedere al sito di PosteMobile 🙂 No davvero, adesso segnalo. Ma so già che la prima cosa che mi diranno è: a noi non risulta nessun problema, ha già provato a spegnere e riaccendere? ODIO l'assistenza telefonica. Non risolve mai nulla, e in più riesce a pigliarti per il culo ahahaha niente, devo andare di thetering con ILIAD per navigare non benissimo eh questo switch Postemobile, non benissimo
fredp A me ora, con modem originale Dlink, ora va tra i 2 e i 4 Mbps sia up che down Ho., senza nemmeno avvicinarmi alla finestra, 44 down e 4.7 up
like_a_bosch fredp Forse io mi sono salvato perchè sono stato tra i primissimi ad essere switchato e non avevano ancora incasinato tutto LOL
kernelroot like_a_bosch sicuro c'è qualche problema con i vari apn. Con mobile.vodafone.it ad 8 mb in down ci arrivo
like_a_bosch babaz75 Sicuramente tutto molto vero. Fategli presente che con la stessa bts usando una sim vodafone originale andate normale mentre con postemobile andate a 0.2. Vi risponderanno che a loro risulta tutto normale......intanto dietro le quinte cominceranno a guardare cosa sta succedendo e si spera nel giro di qualche giorno lo sistemeranno. Tra l'altro mi pare di notare che non stanno più arrivando messaggi sms a nessuno.......probabilmente si sono già resi conto ed hanno sospeso.
Technetium babaz75 riuscissi ad accedere al sito di PosteMobile 🙂 Quello non era possibile, per qualche stranissimo motivo che sanno solo loro, anche prima. Da sempre.
like_a_bosch kernelroot beh........buono...........pensa positivo poteva essere 2000 Speriamo che sistemino la cosa in fretta dai non può essere normale.
babaz75 in chat con LUCA 😃 almeno è stato sbrigativo, mi ha chiesto indirizzo di casa e numero di cellulare per farmi ricontattare dal servizio tecnico.
babaz75 like_a_bosch no no, mi ha lasciato un numero di protocollo e il suo nome ... AHAHAHHAHAA (risata isterica)
like_a_bosch babaz75 beh allora sei in una botte di ferro 😀 ti dico solo che l'unica volta che li ho contattati io ci hanno messo 3 giorni a richiamarmi....
AndySport like_a_bosch l'unica volta che li ho contattati io invece per il downgrade di velocità appena finiti i 15gg di prova, dopo 3 /4giorni mi hanno richiamato, ho risposto al 2nd squillo, mi hanno messo giù subito (ho controllato il n. in google erano poste italiane Roma). Avranno dovuto dimostrare di aver fatto la chiamata.... 😁
babaz75 ho fatto uno speedtest con EOLO (loro server di Milano) PING 43 JITTER 436 (nemmeno male, ma varia ad mentula canis ad ogni test) DOWN 6,7mbit (credici) UP 13.2 (utile) confermo che un download da 77MB parte ma si "spegne" nel giro di pochi secondi. Non riesco a scaricare un file da 77MB Technetium fantastico 🙂
Rovitz menz88 Stando alla tua ipotesi, potrebbero esserci problemi di copertura Parlavo di "problemi sulla rete Vodafone", non di copertura. I problemi principali sulla rete Vodafone sono saturazione e traffic shaping, ossia tutte cose che dipendono da Vodafone stessa (o quasi) menz88 Ma perchè allora, ho fatto uno speedtest con postemobile e dà 0.5mbps in download..e poi cambiando sim e mettendone una vodafone mi dà 30mbps? Ricollegandomi alla risposta precedente, ovviamente per i clienti Vodafone nativi ci sarà sempre la priorità massima sulla rete rispetto a qualsiasi MVNO (PosteMobile è uno di questi). Di conseguenza la porzione di banda riservata all'MVNO andrà prima in saturazione e/o traffic shaping. Questo vale per Vodafone come per WindTre in precedenza.
AndySport like_a_bosch Vodafone ti sta mandando tutta la banda PosteMobile...sei stato il primo e non hanno pigiato il bottone 2...