W
wantotree

  • 4 giorni fa
  • Iscritto 29 giu 2021
  • il_menne Interessante. che versione del firmware ti da sul Sercomm? Si trova in alto a destra, sotto il bottone logout.

  • MercurioX ho sostituito con un f6005 2022.

    E ha risolto il problema? Te lo hanno sostituito i tecnici?

    • levay18778

      Grazie per le info. 🙏

      Ovviamente il forum ha portato fortuna, perché oggi la linea risulta finalmente attiva e funzionante dopo settimane di solleciti. 🤭

      Grazie anche a @pioccd

    • Buonasera a tutti, spiego un po la situazione: durante il BF ho attivato un'offerta FTTH (nuovo impianto) tramite Navigabene, il che hanno prontamente avviato la pratica e fatto installare l'ONT dai rispettivi tecnici (subappalto TIM), il 7 di Dicembre.

      Ad oggi non ho ancora una linea attiva--led verdi su ONT, ma vado in timeout durante autenticazione PPPoE. Con @pioccd abbiamo veramente provato di tutto. Io ho provato con tre routers e una miriade di configurazioni (diciamo che lavoro in ambito IT, perciò non sono così tanto noob), i tecnici sono ritornati una seconda volta e non hanno riscontrato anomalie sul circuito, mentre lato fornitore (presumo Tim, anche se non so perché sia a me che ai tecnici in chiamata c'era sempre Fastweb) mi hanno detto che c'era un problema "lato logico" che si sarebbe risolto in massimo 2 giorni. Ultime parole famose...

      Passano più di 2 settimane e sto acora senza servizio. Mi sono fatto una terza SIM per lavorare ma, realisticamente parlando non so quanto possa reggere.

      Posso chiedere indennizzo a Tim direttamente, dato che non dipende da Navigabene? Come posso muovermi?

      Grazie

      • Nella discussione Postemobile Casa Web

        avete notato dei cap sulla bandwidth mensile?

      • Nella discussione Postemobile Casa Web

        per chi ha risolto il problema di speed: potreste tener sott'occhio la banda consumata per luglio? cosi' testiamo gia' da subito se postemobile rimane illimitato per davvero

      • Nella discussione Postemobile Casa Web

        PaoloA dite di aspettare una settimana con PosteMobile e vedere che succede?

        se non ti serve subito, aspetta. una settimana dovrebbe essere piu' che sufficiente per risolvere o quantomeno avvisare ufficialmente i clienti.

      • Nella discussione Postemobile Casa Web

        [cancellato] sarei curioso di sapere se stasera riavrai quei miglioramenti in DL

        • Nella discussione Postemobile Casa Web

          giox68 capito. se non fosse per i costi di disdetta, vi aiuterei a testare la nuova linea. e' strano che oscilla cosi' tanto.

        • Nella discussione Postemobile Casa Web

          giox68 ahia! che peccato...

        • Nella discussione Postemobile Casa Web

          sarei molto interessato a sapere se, sotto Vodafone, l'illimitato sia davvero cosi' come sotto Wind3, senza cap di alcun genere.

          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile