Grassman gaulon Si io un C11. gaulon Grassman avevo guardato tempo fa ci sono delle prese che funziona con sim ???
Grassman gaulon E’ brandizzato vodafone germania quindi funziona con tutte le sim e aggrega banda1 con windtre essendo aggiornato alla v11.
gaulon Grassman a quanto lo venderesti e di che regione sei ? ( vediamo se è possibile uno scambio a mano in caso )
Grassman gaulon Pensavo di prenderci almeno 180€ visto l’esborso che ho sostenuto per prenderlo… Io sono di reggio emilia…
handymenny AnthonyScalise per capirlo abilita solo B1 e B3 o solo B1 e B20 e poi guarda se ti segna 4G+
AtaruMorobosci Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto la mail di PosteMobile che dal 16 giugno la rete passerà gradualmente a Vodafone. Quindi adesso se prendo un B818 brand Tim, quando ci sarà il passaggio non mi funzionerà più?
Grassman MikiMikula mathisse Come faccio a capire se le BTS intorno a me sono compatibili con QAM256 o no? E nel caso lo fossero come faccio a capire se effettivamente lo sto sfruttando (senza basarmi sul SINR)?
handymenny Grassman Come faccio a capire se le BTS intorno a me sono compatibili con QAM256 o no? in italia lo sono praticamente tutte, è rarissimo trovarne che non lo supportano. E per iliad e windtre si può dire che sono pari a 0 Grassman E nel caso lo fossero come faccio a capire se effettivamente lo sto sfruttando? se il modem non ti fornisce dati su CQI, MCS o qualcosa di simile non puoi saperlo
Camel90 Grassman E nel caso lo fossero come faccio a capire se effettivamente lo sto sfruttando (senza basarmi sul SINR)? Bhe cmq con sinr basso tipo 0 non credo che si sfrutti il 246 qam.... handymenny MCS Superiore a 20?
Grassman handymenny handymenny se il modem non ti fornisce dati su CQI, MCS o qualcosa di simile non puoi saperlo E i modem huawei forniscono questi dati? Come vanno interpretati?
handymenny Camel90 Superiore a 20? dipende dalla tabella utilizzata, che viene cambiata dinamicamente dalla rete, però diciamo che in generale sì
Grassman Camel90 Ok ma come faccio a capire se sono in QAM256 o QAM64? Dalla interfaccia web del modem o da qualche app lo posso verificare?
Camel90 Grassman indicativamente è così Però il valore valletto solo quando c'è uno scambio dati attivo Chiaramente si parla del download