Buongiorno a tutti, mi chiamo Samuele e sono della provincia di Firenze.
Una domanda a bomba...se acquisto un b818 Tim, posso usarlo con PosteMobile?
C'è la possibilità di mettere il firmware no brand che aggrega B1?
Grazie

AtaruMorobosci se acquisto un b818 Tim, posso usarlo con PosteMobile?

Da quel che so dovrebbe funzionare

AtaruMorobosci C'è la possibilità di mettere il firmware no brand che aggrega B1?

Con Wind se è brand TIM non funziona la b1

Camel90
      Esiste una remota possibilità di istallare il firmware no brand?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

AtaruMorobosci da quel che dicono ci vuole la versione c1217 aggiornata al v11
        Altro non so purtroppo

AtaruMorobosci per esperienza diretta funziona con Postemobile e aggrega,dove disponibili,la b3-b7-b20 per quanto riguarda l'aggiornamento firmware sembra molto difficile e,al momento,non ci spererei

borghetto Quindi mi conviene restare con lo zte mf286d oppure prendere un b818 nobrand....a trovarlo a un prezzo decente..

Marcoffee
          Si per prove molto probabilmente distruttive sono troppi...

io ho provato un 818 brand tim con postemobile, ed andava molto bene pur non aggregando la b1 (imo si può vivere anche senza b1 e magari risparmiare un bel po')

Grassman avevo guardato tempo fa ci sono delle prese che funziona con sim

qualcuno vende ancora il b818 ?

io vendo quello della tim fwa

gaulon
              Si io un C11.

gaulon Grassman avevo guardato tempo fa ci sono delle prese che funziona con sim

???

• gaulon ha risposto a questo messaggio

Grassman per spegnere il router se è distante

il router b818 brandizzatto tim o no brand ?

gaulon
                  E’ brandizzato vodafone germania quindi funziona con tutte le sim e aggrega banda1 con windtre essendo aggiornato alla v11.

Grassman a quanto lo venderesti e di che regione sei ? ( vediamo se è possibile uno scambio a mano in caso )

gaulon
                      Pensavo di prenderci almeno 180€ visto l’esborso che ho sostenuto per prenderlo…
                      Io sono di reggio emilia…

Grassman no a quel prezzo vado a prendere lo chateau però , siamo anche in regioni diverse =)

gaulon
                          Cos'ha di meglio lo chateau?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile