Grassman repcell Se non fosse per la brutta notizia che ci ha dato @tonzula69, ti chiederei se lo volessi donare alla causa però senza hardware usb la cosa si complica e di molto. @tonzula69 Dove hai misurato per verificare la presenza dei segnali usb?
tonzula69 Io lo verificato su una versione TIM, magari su un altra versione potrebbero esserci le tensioni, si dovrebbe fare un confronto tra un PCB di un B818-263 e il B818-260 per vedere le differenze.
AtaruMorobosci Buongiorno a tutti, mi chiamo Samuele e sono della provincia di Firenze. Una domanda a bomba...se acquisto un b818 Tim, posso usarlo con PosteMobile? C'è la possibilità di mettere il firmware no brand che aggrega B1? Grazie
Camel90 AtaruMorobosci se acquisto un b818 Tim, posso usarlo con PosteMobile? Da quel che so dovrebbe funzionare AtaruMorobosci C'è la possibilità di mettere il firmware no brand che aggrega B1? Con Wind se è brand TIM non funziona la b1
borghetto AtaruMorobosci per esperienza diretta funziona con Postemobile e aggrega,dove disponibili,la b3-b7-b20 per quanto riguarda l'aggiornamento firmware sembra molto difficile e,al momento,non ci spererei
Camel90 AtaruMorobosci da quel che dicono ci vuole la versione c1217 aggiornata al v11 Altro non so purtroppo
AtaruMorobosci borghetto Quindi mi conviene restare con lo zte mf286d oppure prendere un b818 nobrand....a trovarlo a un prezzo decente..
Mark1 io ho provato un 818 brand tim con postemobile, ed andava molto bene pur non aggregando la b1 (imo si può vivere anche senza b1 e magari risparmiare un bel po')
Grassman gaulon Si io un C11. gaulon Grassman avevo guardato tempo fa ci sono delle prese che funziona con sim ???