Camel90 AtaruMorobosci da quel che dicono ci vuole la versione c1217 aggiornata al v11 Altro non so purtroppo
borghetto AtaruMorobosci per esperienza diretta funziona con Postemobile e aggrega,dove disponibili,la b3-b7-b20 per quanto riguarda l'aggiornamento firmware sembra molto difficile e,al momento,non ci spererei
AtaruMorobosci borghetto Quindi mi conviene restare con lo zte mf286d oppure prendere un b818 nobrand....a trovarlo a un prezzo decente..
Mark1 io ho provato un 818 brand tim con postemobile, ed andava molto bene pur non aggregando la b1 (imo si può vivere anche senza b1 e magari risparmiare un bel po')
Grassman gaulon Si io un C11. gaulon Grassman avevo guardato tempo fa ci sono delle prese che funziona con sim ???
Grassman gaulon E’ brandizzato vodafone germania quindi funziona con tutte le sim e aggrega banda1 con windtre essendo aggiornato alla v11.
gaulon Grassman a quanto lo venderesti e di che regione sei ? ( vediamo se è possibile uno scambio a mano in caso )
Grassman gaulon Pensavo di prenderci almeno 180€ visto l’esborso che ho sostenuto per prenderlo… Io sono di reggio emilia…
handymenny AnthonyScalise per capirlo abilita solo B1 e B3 o solo B1 e B20 e poi guarda se ti segna 4G+