io ho provato un 818 brand tim con postemobile, ed andava molto bene pur non aggregando la b1 (imo si può vivere anche senza b1 e magari risparmiare un bel po')

Grassman avevo guardato tempo fa ci sono delle prese che funziona con sim

qualcuno vende ancora il b818 ?

io vendo quello della tim fwa

gaulon
      Si io un C11.

gaulon Grassman avevo guardato tempo fa ci sono delle prese che funziona con sim

???

• gaulon ha risposto a questo messaggio

Grassman per spegnere il router se è distante

il router b818 brandizzatto tim o no brand ?

gaulon
          E’ brandizzato vodafone germania quindi funziona con tutte le sim e aggrega banda1 con windtre essendo aggiornato alla v11.

Grassman a quanto lo venderesti e di che regione sei ? ( vediamo se è possibile uno scambio a mano in caso )

gaulon
              Pensavo di prenderci almeno 180€ visto l’esborso che ho sostenuto per prenderlo…
              Io sono di reggio emilia…

Grassman no a quel prezzo vado a prendere lo chateau però , siamo anche in regioni diverse =)

gaulon
                  Cos'ha di meglio lo chateau?

Grassman è più personalizzabile grazie al firmware e puoi scegliere la btn non solo la banda

Ragazzi, ma cosi secondo voi la B1 è collegata o no?

AnthonyScalise per capirlo abilita solo B1 e B3 o solo B1 e B20 e poi guarda se ti segna 4G+

Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto la mail di PosteMobile che dal 16 giugno la rete passerà gradualmente a Vodafone.
                      Quindi adesso se prendo un B818 brand Tim, quando ci sarà il passaggio non mi funzionerà più?

MikiMikula
                      mathisse
                      Come faccio a capire se le BTS intorno a me sono compatibili con QAM256 o no?
                      E nel caso lo fossero come faccio a capire se effettivamente lo sto sfruttando (senza basarmi sul SINR)?

Grassman Come faccio a capire se le BTS intorno a me sono compatibili con QAM256 o no?

in italia lo sono praticamente tutte, è rarissimo trovarne che non lo supportano. E per iliad e windtre si può dire che sono pari a 0

Grassman E nel caso lo fossero come faccio a capire se effettivamente lo sto sfruttando?

se il modem non ti fornisce dati su CQI, MCS o qualcosa di simile non puoi saperlo

Grassman E nel caso lo fossero come faccio a capire se effettivamente lo sto sfruttando (senza basarmi sul SINR)?

Bhe cmq con sinr basso tipo 0 non credo che si sfrutti il 246 qam....

Superiore a 20?

Camel90 Superiore a 20?

dipende dalla tabella utilizzata, che viene cambiata dinamicamente dalla rete, però diciamo che in generale sì

handymenny

handymenny se il modem non ti fornisce dati su CQI, MCS o qualcosa di simile non puoi saperlo

E i modem huawei forniscono questi dati?
                            Come vanno interpretati?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile