borghetto Quindi mi conviene restare con lo zte mf286d oppure prendere un b818 nobrand....a trovarlo a un prezzo decente..

Marcoffee
Si per prove molto probabilmente distruttive sono troppi...

io ho provato un 818 brand tim con postemobile, ed andava molto bene pur non aggregando la b1 (imo si può vivere anche senza b1 e magari risparmiare un bel po')

Grassman avevo guardato tempo fa ci sono delle prese che funziona con sim

qualcuno vende ancora il b818 ?

io vendo quello della tim fwa

gaulon
      Si io un C11.

gaulon Grassman avevo guardato tempo fa ci sono delle prese che funziona con sim

???

• gaulon ha risposto a questo messaggio

Grassman per spegnere il router se è distante

il router b818 brandizzatto tim o no brand ?

gaulon
          E’ brandizzato vodafone germania quindi funziona con tutte le sim e aggrega banda1 con windtre essendo aggiornato alla v11.

Grassman a quanto lo venderesti e di che regione sei ? ( vediamo se è possibile uno scambio a mano in caso )

gaulon
              Pensavo di prenderci almeno 180€ visto l’esborso che ho sostenuto per prenderlo…
              Io sono di reggio emilia…

Grassman no a quel prezzo vado a prendere lo chateau però , siamo anche in regioni diverse =)

gaulon
                  Cos'ha di meglio lo chateau?

Grassman è più personalizzabile grazie al firmware e puoi scegliere la btn non solo la banda

Ragazzi, ma cosi secondo voi la B1 è collegata o no?

AnthonyScalise per capirlo abilita solo B1 e B3 o solo B1 e B20 e poi guarda se ti segna 4G+

Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto la mail di PosteMobile che dal 16 giugno la rete passerà gradualmente a Vodafone.
                      Quindi adesso se prendo un B818 brand Tim, quando ci sarà il passaggio non mi funzionerà più?

MikiMikula
                      mathisse
                      Come faccio a capire se le BTS intorno a me sono compatibili con QAM256 o no?
                      E nel caso lo fossero come faccio a capire se effettivamente lo sto sfruttando (senza basarmi sul SINR)?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile