antoniom Per quanto ne so sì. L'abilitazione dipende dalla rete non dalla sim
Huawei b818
Nessuno ha aggiornato il B818 con il firmware 11.0.1.1 che può darci conferma dell'abilitazione b1 con windtre/poste?
- Modificato
confermato
versione 11 del 818 aggrega banda 1 con windtre
Come posso vedere quali bande sta aggregando?
- Linkem
Le limitazioni del brand Tim sono solo niente B1 con W3 e che non funziona con altre sim TIM giusto?
Minipaulg basta abilitare due bande, di cui una è la b1 e vedere se segna 4G+
- Modificato
- Linkem
handymenny Forse perché è lo stesso modem che forniscono loro per la fwa? Nel caso comunque iPhone.Vodafone.it funziona ancora? Sennò si usa una sim ho con le sue limitazioni e via.
- Modificato
Alex_96 sinceramente non lo so, mi ero dimenticato la seconda ipotesi, aggiunta poco fa
- Linkem
handymenny Spero di no la seconda ipotesi perché se lo prendo rimango fregato e a questo punto meglio lo ZTE che blocchi oltre alle altre sim Tim non ne ha.
- GO internet
handymenny Si confermo, a me con Vodafone non mi autorizza più la sim e la manda fuori rete (esattamente come TIM con sim non FWA). Fastweb invece tutto funzionante.
handymenny Grazie.
Quindi non esiste un modo per vedere se effettivamente sta aggregando le bande che gli sto chiedendo di aggregare.
Sono in attesa del FW aggiornato che risolverebbe il problema.
Quindi anche con ho-mobile non dovrebbe funzionare?
- Linkem
Ho acquistato questo modem su Amazon e dovrebbe essere no brand ma non ha l’ultimo aggiornamento.
C’è modo di fare l’aggiornamento locale?
È normale che con Iliad non vada in 4G+?