Maga Mi tocca abbandonare l'idea di provare ad aumentare le antenne esterne quindi...
Avevo visto anche questa da collegare alle 4 interne

Ma sei sicuro che la BTS a cui ti stai collegando sia 4x4 ? perché se non è 4x4 le differenze sono marginali, soprattutto se hai già un SINR medio-alto (10 in su)

7 giorni dopo

scusate, ma anche aggiornando il firmware alla versione 11 non è possibile aggregare la banda 1 con windtre o postemobili?

antoniom L'aggiornamento del firmware serve proprio ad aggregare la banda 1 con windtre, ora non ricordo la numerazione precisa però

Come faccio a sapere se è brand o no brand quando lo ricevo?

Leggevo che anche molti brand non hanno nulla sulla scatola.

handymenny la versione del firmware che abilita la banda 1 e la 11.0.1.1 solo che non ho la certezza che con postemobile casa riesco ad aggregare ad esempio banda 1-3-7

antoniom Per quanto ne so sì. L'abilitazione dipende dalla rete non dalla sim

Nessuno ha aggiornato il B818 con il firmware 11.0.1.1 che può darci conferma dell'abilitazione b1 con windtre/poste?

confermato
        versione 11 del 818 aggrega banda 1 con windtre

Frenkye aggiornamento fatto richiedendolo al supporto Huawei oppure in locale con file scaricato?

Come posso vedere quali bande sta aggregando?

Frenkye Ciao, come hai fatto l'agiornamento tramite Huawei o file?

Le limitazioni del brand Tim sono solo niente B1 con W3 e che non funziona con altre sim TIM giusto?

• fcoccia ha risposto a questo messaggio

Alex_96 dalle ultime prove sul mio non vanno più le SIM Vodafone

fcoccia magari nel fine settimana riprovo, magari era un problema temporaneo e ora è risolto

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Frenkye da cosa lo capisco?

io se detto 1+3+7+20 o qualsiasi cosa.. me le prende. Poi però non so cosa stia agganciando per davvero.

fcoccia Stranissimo 🤔

fcoccia Non credo perché pure su un annuncio di subito ho letto la stessa cosa.

Alex_96 da quello che ho capito o Vodafone sta impedendo ai huawei B818 di usare l'apn web.omnitel.it o TIM si è fatta mettere nella blacklist vodafone le sue CPE

@ElCresh ha avuto un problema simile

handymenny Forse perché è lo stesso modem che forniscono loro per la fwa? Nel caso comunque iPhone.Vodafone.it funziona ancora? Sennò si usa una sim ho con le sue limitazioni e via.

Alex_96 sinceramente non lo so, mi ero dimenticato la seconda ipotesi, aggiunta poco fa

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile