Quindi se volessi andare in esterna con le 4 interne posso usare questo adattatore Y ?
( ps. ho già i cavi per la modifica interna )

https://www.amazon.it/dp/B07N2B5L76/?coliid=I2XHMQEIUDBV1V&colid=2507L9YBD5CZ0&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

E ci collego un ulteriore LPDA, quindi N.2 LPDA in totale puntate sulla BTS dal tetto
Praticamente tutte le antenne fuori...
Sarebbe una CxxxxxA o potrebbe portare al massimo rendimento del router ?

Grazie !

Maga E ci collego un ulteriore LPDA, quindi N.2 LPDA in totale puntate sulla BTS dal tetto
    Praticamente tutte le antenne fuori...

è uguale se non peggio di collegarle a soli 2 connettori, ad ogni connettore deve corrispondere una antenna fisica (ovviamente se l'antenna non è MIMO)

• Maga ha risposto a questo messaggio

Maga Mi tocca abbandonare l'idea di provare ad aumentare le antenne esterne quindi...
      Avevo visto anche questa da collegare alle 4 interne

Ma sei sicuro che la BTS a cui ti stai collegando sia 4x4 ? perché se non è 4x4 le differenze sono marginali, soprattutto se hai già un SINR medio-alto (10 in su)

7 giorni dopo

scusate, ma anche aggiornando il firmware alla versione 11 non è possibile aggregare la banda 1 con windtre o postemobili?

antoniom L'aggiornamento del firmware serve proprio ad aggregare la banda 1 con windtre, ora non ricordo la numerazione precisa però

Come faccio a sapere se è brand o no brand quando lo ricevo?

Leggevo che anche molti brand non hanno nulla sulla scatola.

handymenny la versione del firmware che abilita la banda 1 e la 11.0.1.1 solo che non ho la certezza che con postemobile casa riesco ad aggregare ad esempio banda 1-3-7

antoniom Per quanto ne so sì. L'abilitazione dipende dalla rete non dalla sim

Nessuno ha aggiornato il B818 con il firmware 11.0.1.1 che può darci conferma dell'abilitazione b1 con windtre/poste?

confermato
            versione 11 del 818 aggrega banda 1 con windtre

Frenkye aggiornamento fatto richiedendolo al supporto Huawei oppure in locale con file scaricato?

Come posso vedere quali bande sta aggregando?

Frenkye Ciao, come hai fatto l'agiornamento tramite Huawei o file?

Le limitazioni del brand Tim sono solo niente B1 con W3 e che non funziona con altre sim TIM giusto?

• fcoccia ha risposto a questo messaggio

Alex_96 dalle ultime prove sul mio non vanno più le SIM Vodafone

fcoccia magari nel fine settimana riprovo, magari era un problema temporaneo e ora è risolto

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Frenkye da cosa lo capisco?

io se detto 1+3+7+20 o qualsiasi cosa.. me le prende. Poi però non so cosa stia agganciando per davvero.

fcoccia Stranissimo 🤔

fcoccia Non credo perché pure su un annuncio di subito ho letto la stessa cosa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile