- Modificato
scusate, ma anche aggiornando il firmware alla versione 11 non è possibile aggregare la banda 1 con windtre o postemobili?
scusate, ma anche aggiornando il firmware alla versione 11 non è possibile aggregare la banda 1 con windtre o postemobili?
antoniom L'aggiornamento del firmware serve proprio ad aggregare la banda 1 con windtre, ora non ricordo la numerazione precisa però
Come faccio a sapere se è brand o no brand quando lo ricevo?
Leggevo che anche molti brand non hanno nulla sulla scatola.
handymenny la versione del firmware che abilita la banda 1 e la 11.0.1.1 solo che non ho la certezza che con postemobile casa riesco ad aggregare ad esempio banda 1-3-7
antoniom Per quanto ne so sì. L'abilitazione dipende dalla rete non dalla sim
Nessuno ha aggiornato il B818 con il firmware 11.0.1.1 che può darci conferma dell'abilitazione b1 con windtre/poste?
confermato
versione 11 del 818 aggrega banda 1 con windtre
Come posso vedere quali bande sta aggregando?
Le limitazioni del brand Tim sono solo niente B1 con W3 e che non funziona con altre sim TIM giusto?
Minipaulg basta abilitare due bande, di cui una è la b1 e vedere se segna 4G+
handymenny Forse perché è lo stesso modem che forniscono loro per la fwa? Nel caso comunque iPhone.Vodafone.it funziona ancora? Sennò si usa una sim ho con le sue limitazioni e via.
Alex_96 sinceramente non lo so, mi ero dimenticato la seconda ipotesi, aggiunta poco fa
handymenny Spero di no la seconda ipotesi perché se lo prendo rimango fregato e a questo punto meglio lo ZTE che blocchi oltre alle altre sim Tim non ne ha.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it