Huawei b818
Minipaulg basta abilitare due bande, di cui una è la b1 e vedere se segna 4G+
- Modificato
- Linkem
handymenny Forse perché è lo stesso modem che forniscono loro per la fwa? Nel caso comunque iPhone.Vodafone.it funziona ancora? Sennò si usa una sim ho con le sue limitazioni e via.
- Modificato
Alex_96 sinceramente non lo so, mi ero dimenticato la seconda ipotesi, aggiunta poco fa
- Linkem
handymenny Spero di no la seconda ipotesi perché se lo prendo rimango fregato e a questo punto meglio lo ZTE che blocchi oltre alle altre sim Tim non ne ha.
- GO internet
handymenny Si confermo, a me con Vodafone non mi autorizza più la sim e la manda fuori rete (esattamente come TIM con sim non FWA). Fastweb invece tutto funzionante.
handymenny Grazie.
Quindi non esiste un modo per vedere se effettivamente sta aggregando le bande che gli sto chiedendo di aggregare.
Sono in attesa del FW aggiornato che risolverebbe il problema.
Quindi anche con ho-mobile non dovrebbe funzionare?
- Linkem
Ho acquistato questo modem su Amazon e dovrebbe essere no brand ma non ha l’ultimo aggiornamento.
C’è modo di fare l’aggiornamento locale?
È normale che con Iliad non vada in 4G+?
dettofatto vorrei chiederti una cosa, se hai messo due antenne esterne al posto di quelle interne, nelle impostazioni delle antenne come hai impostato? Perchè come ho visto io ( non ho la modifica ora ), se metto esterne esterne abilita le due esterne, così come le interne, ma se metto mix, mi accende solo una esterne e solo una interna (nel tuo caso esterna). Quindi in ogni modo solo due alla volta sono accese, come si fanno attivare tutte e 4 insieme? Magari mi perdo qualcosa che non so. Grazie
- Linkem
Il mio B818 non ha nemmeno il VoIP quindi significa che non è no brand.