dettofatto vorrei chiederti una cosa, se hai messo due antenne esterne al posto di quelle interne, nelle impostazioni delle antenne come hai impostato? Perchè come ho visto io ( non ho la modifica ora ), se metto esterne esterne abilita le due esterne, così come le interne, ma se metto mix, mi accende solo una esterne e solo una interna (nel tuo caso esterna). Quindi in ogni modo solo due alla volta sono accese, come si fanno attivare tutte e 4 insieme? Magari mi perdo qualcosa che non so. Grazie
Huawei b818
- Linkem
Il mio B818 non ha nemmeno il VoIP quindi significa che non è no brand.
Questa mattina mi sono ritrovato la possibilità di fare l'aggiornamento alla versione 11 del firmware.
Normalmente al mattino il Down era sui 60-70 oggi siamo a 130-140, Comunque faccio altre prove e poi vi so dire.
Ho 2 Bts vicine con 3 bande la 1-3-7 e senza aggregazione della banda 1 la linea era strozzata, soprattutto a certe ore.
Aggiornerò nei prossimi giorni se il nuovo firmware ha miogliorato come sembra.
E grazie all'assistenza Huawei pronta nel richiamare anche telefonicamente.
Maxs ma hanno abilitato anche UL CA?
Sei in un'area ericsson vero?
handymenny
Non ti so dire , cosè la UL CA?
Ho semplicemente installato l'ultimo firmware passato da loro la versione 11.
Nella mia zona ci sono 2 Bts con 3 bande 1-3-7
ed una Bts con 4 bande ma il Router si aggancia alla Bts con 3 bande, prima aggregava la 7-3 ora la 7-3-1
Maxs Non ti so dire , cosè la UL CA?
l'upload massimo in 4G è 75Mbps, UL CA sarebbe "il 4G+" in upload. È una cosa molto rara, che con i firmware precedenti era disattiva
handymenny
grazie per la spiegazione