Maxs Si, a me hanno già richiamato ma ho lasciato perdere la segnalazione visto che probabilmente lo rendo.

• Maxs ha risposto a questo messaggio

Alex_96 tu avevi chiamato quando?
    Io ho chiamato sabato, mah aspetto qualche giorno e poi li ricontatto.
    Il nuovo firmware mi risolverebbe parecchi problemi avendo la Bts 3 bande fra cui la 1 che attualmente non riesco ad utilizzare,

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Maxs Avevo segnalato in chat venerdì e ieri mi hanno chiamato.

Alex_96 Grazie. Non mi resta che attendere.
        Non capisco perchè non mettono a disposizione questo aggiornamento automaticamente,
        A me hanno detto di lasciare gli aggiornamenti notturni in on ma che comunque sarei stato ricontattato dopo che loro avranno sentito direttamente Huawei casa madre.

Maxs Ma infatti, si farebbe prima così.

Questa mattina mi sono ritrovato la possibilità di fare l'aggiornamento alla versione 11 del firmware.
          Normalmente al mattino il Down era sui 60-70 oggi siamo a 130-140, Comunque faccio altre prove e poi vi so dire.
          Ho 2 Bts vicine con 3 bande la 1-3-7 e senza aggregazione della banda 1 la linea era strozzata, soprattutto a certe ore.

Aggiornerò nei prossimi giorni se il nuovo firmware ha miogliorato come sembra.

E grazie all'assistenza Huawei pronta nel richiamare anche telefonicamente.

Maxs ma hanno abilitato anche UL CA? 😮

Sei in un'area ericsson vero?

handymenny
                Non ti so dire , cosè la UL CA?
                Ho semplicemente installato l'ultimo firmware passato da loro la versione 11.

Nella mia zona ci sono 2 Bts con 3 bande 1-3-7
                ed una Bts con 4 bande ma il Router si aggancia alla Bts con 3 bande, prima aggregava la 7-3 ora la 7-3-1

Maxs in che provincia abiti? Da quella di può capire se sei Ericsson o zte (che sarebbero le due diverse marche degli apparati della bts)

Maxs Non ti so dire , cosè la UL CA?

l'upload massimo in 4G è 75Mbps, UL CA sarebbe "il 4G+" in upload. È una cosa molto rara, che con i firmware precedenti era disattiva

Maxs Dove avevi acquistato il modem?

Dani25 in che provincia abiti? Da quella di può capire se sei Ericsson o zte (che sarebbero le due diverse marche degli apparati della bts)

A Treviso, comune San Biagio di Callalta

handymenny
                        grazie per la spiegazione

Alex_96 Dove avevi acquistato il modem?

Su Amazon circa 6 mesi fa. Ho anche il Fritz Box (con la sim Vodafone) ed il Tp Link ma questo va meglio.

Maxs Ti ricordi anche il venditore per caso?

Alex_96
                            Ho guardato era Keepgo Europe su Amazon

Maxs interessante, anche se è venduto da un provider olandese è no brand

Maxs Come il mio, quindi è aggiornabile.

Il mio era No Brand ho passato tutti i dati ad Huawei non solo il numero di serie ma anche altri che mi hanno chiesto Versione Hardware, Versione Software , Versione UI.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile