io e' una vita che mi metto nei panni delle aziende, perché ci lavoro, ma anche quelle di settori che non conosco da dentro mi sembra che seguono i costi.
Andare al supermercato o in farmacia o a farti una visita o andare a cena e tanto altro , costa una fucilata tutto, mettici auto e casa e sei a posto.
Ma allora perché sti gestori non sanno farsi i conti ? .
Poi sinceramente, e' l'unica cosa che paghiamo poco o il giusto che sia e che facciamo ? Ci lamentiamo perché non e' giusto ?
Ma chissà che falliscano se non sanno farsi i conti ( ci credo poco ) , perché ripeto che parliamo di milioni di utenti e anche un solo euro di aumento fanno milioni di euro, non vedo tutta sta problematica sinceramente, se dicono di non farcela, che mettano la tariffa minima a 10 euro, fossero quelli i soldi che mancano alle persone.
Ma cos' e', dobbiamo andare a fare beneficenza ai gestori telefonici ora ?
Nella tabella inserita si parla di costo a gigabyte , e io ripeto, quanti consumano i gigabyte che pagano ?
Se io pago 10 euro per 150 giga ma ne consumo 10 vuol dire secondo tutti i matematici del mondo, che sto pagando 1 euro a giga.
Quanto sarebbe una tariffa giusta per un 100 giga secondo i catastrofisti ? 20 euro ? 50, 70, 100 euro ? Quanto ?