• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

Navigabene, area bianca.
Scusate il WIFI che non satura la banda in up ma ho un 5690pro
che ha solo una WAN a 2,5Gbit.

    Anche io ancora nulla con Dimensione codice cliente: 23605

    Grazie

      Buongiorno, chiedo informazione come regola generale:
      per sapere la reale velocità della ftth sul proprio civico dove possiamo consultarla? Su fibermap leggo che la mia cabina supporta ftth 1G, ma nella "verifica copertura" con alcuni operatori posso arrivare ad una velocità stimata anche di 2,2gbps o più.
      E' possibile? O meglio affidarsi a fibermap?
      Sono con infrastruttura fibercop.

      Grazie

      p.s. Spero di non essere off topic

        Juan7 se sei coperto da fibra è la 2,5 in download salvo copertura per la 10G.

        Ci sono operatori che fanno offerte "base" e offrono la 1G . ma tutti se coperti hanno la 2,5. dipende dall'offerta operatore

        Nemmeno io niente con dimensione.... Codice cliente: 37116. Grazie mille @giusgius

          Romarioele

          ThE-NeXuS

          Mandate email al supporto così sistemiamo 👌🏻

            Con Wind è possibile l'upgrade?grazie

            • pgxx ha risposto a questo messaggio

              giusgius Ciao, ieri ho chiamato e hanno aperto nuova segnalazione ad open fiber. Comunque ancora nulla è cambiato. Sai dirci entro quando sistemeranno?

                mras88 dopo aver mandato la segnalazione attendiamo responso di open Fiber, non so dirti quanto impiegheranno, spero velocemente

                albertg Con Wind è possibile l'upgrade?

                In area bianca vendono solo il profilo 1000/300 che io sappia.

                giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità

                  Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla

                    mik_online Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla

                    maxx3 giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità

                    Qual è il vostro codice cliente?

                      giusgius 23595 grazie 🙂

                      giusgius Mi aggiungo 44168 grazie 😀

                      mik_online Idem. Li ho richiamati ed hanno aperto nuova segnalzione verso OF...😑

                      L’assistenza oggi mi ha ricontattato e voleva sapere se c’erano aggiornamenti positivi. Nulla di nuovo, però mi ha fatto piacere ricevere la telefonata. E intanto che c’erano hanno inviato un sollecito.

                      Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
                      Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.

                      Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
                      Pace e Amore ✌🏻

                        giusgius
                        ciao anche io ho chiesto l'attivazione il 14 Marzo ed a oggi l'upgrade non è acnora avenuto.
                        Puoi fare un check e sollecitare OF. Ho gia scritto al supporto.
                        codice cliente : 42291
                        grazie

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile