Navigabene, area bianca.
Scusate il WIFI che non satura la banda in up ma ho un 5690pro
che ha solo una WAN a 2,5Gbit.
Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche
Anche io ancora nulla con Dimensione codice cliente: 23605
Grazie
Buongiorno, chiedo informazione come regola generale:
per sapere la reale velocità della ftth sul proprio civico dove possiamo consultarla? Su fibermap leggo che la mia cabina supporta ftth 1G, ma nella "verifica copertura" con alcuni operatori posso arrivare ad una velocità stimata anche di 2,2gbps o più.
E' possibile? O meglio affidarsi a fibermap?
Sono con infrastruttura fibercop.
Grazie
p.s. Spero di non essere off topic
- Navigabene
MatteoMorbidelli Benvenuto a bordo!
Nemmeno io niente con dimensione.... Codice cliente: 37116. Grazie mille @giusgius
- Dimensione
Con Wind è possibile l'upgrade?grazie
giusgius Ciao, ieri ho chiamato e hanno aperto nuova segnalazione ad open fiber. Comunque ancora nulla è cambiato. Sai dirci entro quando sistemeranno?
- Dimensione
mras88 dopo aver mandato la segnalazione attendiamo responso di open Fiber, non so dirti quanto impiegheranno, spero velocemente
albertg Con Wind è possibile l'upgrade?
In area bianca vendono solo il profilo 1000/300 che io sappia.
Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla
- Dimensione
mik_online Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla
maxx3 giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità
Qual è il vostro codice cliente?
giusgius 23595 grazie
mik_online Idem. Li ho richiamati ed hanno aperto nuova segnalzione verso OF...
L’assistenza oggi mi ha ricontattato e voleva sapere se c’erano aggiornamenti positivi. Nulla di nuovo, però mi ha fatto piacere ricevere la telefonata. E intanto che c’erano hanno inviato un sollecito.
Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.
Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
Pace e Amore