• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

mras88 dopo aver mandato la segnalazione attendiamo responso di open Fiber, non so dirti quanto impiegheranno, spero velocemente

albertg Con Wind è possibile l'upgrade?

In area bianca vendono solo il profilo 1000/300 che io sappia.

giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità

Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla

mik_online Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla

maxx3 giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità

Qual è il vostro codice cliente?

giusgius 23595 grazie 🙂

giusgius Mi aggiungo 44168 grazie 😀

mik_online Idem. Li ho richiamati ed hanno aperto nuova segnalzione verso OF...😑

L’assistenza oggi mi ha ricontattato e voleva sapere se c’erano aggiornamenti positivi. Nulla di nuovo, però mi ha fatto piacere ricevere la telefonata. E intanto che c’erano hanno inviato un sollecito.

Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
        Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.

Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
        Pace e Amore ✌🏻

giusgius
          ciao anche io ho chiesto l'attivazione il 14 Marzo ed a oggi l'upgrade non è acnora avenuto.
          Puoi fare un check e sollecitare OF. Ho gia scritto al supporto.
          codice cliente : 42291
          grazie

Io volevo solo aggiungere che mi è arrivato un messaggio direttamente da OpenFiber... Mi hanno dato l'appuntamento per martedì pomeriggio prossimo, perché l'upload continua a essere bloccato a 500 mbit.... Secondo me dovranno cambiarmi ONT, ma ovviamente è solo una ipotesi...

ThE-NeXuS quale ont hai ora?

Il nokia, non mi ricordo il modello esatto... Quello senza la spia update

initiald Ciao!

Ti riporto quanto scritto sopra da @mitch_el, per non annoiare gli altri.
                In ogni caso per la tua utenza l'email è in lavorazione dal nostro supporto e verrà aperta segnalazione a OF.

mitch_el Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
                Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.

Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
                Pace e Amore ✌🏻

ThE-NeXuS vedi il modello esatto sull'etichetta sul retro. Sara' quasi siuramente con porta a 2.5G comunque, dunque non dovrebbe essere quello il problema

puffin23

Sono fuori casa, ma confermo la porta 2.5 gigabit.... E ho sempre avuto banda piena

puffin23

Il modello esatto è Nokia G-010G-T

@giusgius avendo il vecchio ZTE F6005 con il problema sull'upload che me ne fa ottenere 350 invece di 500, pagando per l'upgrade a 1000 rimango con il vecchio ZTE F6005 o passo al v3 che sistema il problema? E nel caso si rimanga con il vecchio, quanto upload avrei? Chiedo perché sto valutando se pagare o meno per l'upgrade in base a cosa dovrebbe accadere.

Anche io ancora niente upgrade al gigabit e oggi sono 14 gg esatti. Non posso far altro che aspettare e risollecitare ogni tanto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile