- Dimensione
mras88 dopo aver mandato la segnalazione attendiamo responso di open Fiber, non so dirti quanto impiegheranno, spero velocemente
mras88 dopo aver mandato la segnalazione attendiamo responso di open Fiber, non so dirti quanto impiegheranno, spero velocemente
albertg Con Wind è possibile l'upgrade?
In area bianca vendono solo il profilo 1000/300 che io sappia.
Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla
mik_online Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla
maxx3 giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità
Qual è il vostro codice cliente?
giusgius 23595 grazie
mik_online Idem. Li ho richiamati ed hanno aperto nuova segnalzione verso OF...
L’assistenza oggi mi ha ricontattato e voleva sapere se c’erano aggiornamenti positivi. Nulla di nuovo, però mi ha fatto piacere ricevere la telefonata. E intanto che c’erano hanno inviato un sollecito.
Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.
Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
Pace e Amore
Io volevo solo aggiungere che mi è arrivato un messaggio direttamente da OpenFiber... Mi hanno dato l'appuntamento per martedì pomeriggio prossimo, perché l'upload continua a essere bloccato a 500 mbit.... Secondo me dovranno cambiarmi ONT, ma ovviamente è solo una ipotesi...
Il nokia, non mi ricordo il modello esatto... Quello senza la spia update
initiald Ciao!
Ti riporto quanto scritto sopra da @mitch_el, per non annoiare gli altri.
In ogni caso per la tua utenza l'email è in lavorazione dal nostro supporto e verrà aperta segnalazione a OF.
mitch_el Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
Pace e Amore
@giusgius avendo il vecchio ZTE F6005 con il problema sull'upload che me ne fa ottenere 350 invece di 500, pagando per l'upgrade a 1000 rimango con il vecchio ZTE F6005 o passo al v3 che sistema il problema? E nel caso si rimanga con il vecchio, quanto upload avrei? Chiedo perché sto valutando se pagare o meno per l'upgrade in base a cosa dovrebbe accadere.
Anche io ancora niente upgrade al gigabit e oggi sono 14 gg esatti. Non posso far altro che aspettare e risollecitare ogni tanto.
Ma a voi è arrivato un messaggio di OpenFiber? Al momento sembro essere l'unico
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈