• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

Juan7 se sei coperto da fibra è la 2,5 in download salvo copertura per la 10G.

Ci sono operatori che fanno offerte "base" e offrono la 1G . ma tutti se coperti hanno la 2,5. dipende dall'offerta operatore

Nemmeno io niente con dimensione.... Codice cliente: 37116. Grazie mille @giusgius

Romarioele

ThE-NeXuS

Mandate email al supporto così sistemiamo 👌🏻

Con Wind è possibile l'upgrade?grazie

• pgxx ha risposto a questo messaggio

giusgius Ciao, ieri ho chiamato e hanno aperto nuova segnalazione ad open fiber. Comunque ancora nulla è cambiato. Sai dirci entro quando sistemeranno?

mras88 dopo aver mandato la segnalazione attendiamo responso di open Fiber, non so dirti quanto impiegheranno, spero velocemente

albertg Con Wind è possibile l'upgrade?

In area bianca vendono solo il profilo 1000/300 che io sappia.

giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità

Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla

mik_online Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla

maxx3 giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità

Qual è il vostro codice cliente?

giusgius 23595 grazie 🙂

giusgius Mi aggiungo 44168 grazie 😀

mik_online Idem. Li ho richiamati ed hanno aperto nuova segnalzione verso OF...😑

L’assistenza oggi mi ha ricontattato e voleva sapere se c’erano aggiornamenti positivi. Nulla di nuovo, però mi ha fatto piacere ricevere la telefonata. E intanto che c’erano hanno inviato un sollecito.

Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
                Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.

Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
                Pace e Amore ✌🏻

giusgius
                  ciao anche io ho chiesto l'attivazione il 14 Marzo ed a oggi l'upgrade non è acnora avenuto.
                  Puoi fare un check e sollecitare OF. Ho gia scritto al supporto.
                  codice cliente : 42291
                  grazie

Io volevo solo aggiungere che mi è arrivato un messaggio direttamente da OpenFiber... Mi hanno dato l'appuntamento per martedì pomeriggio prossimo, perché l'upload continua a essere bloccato a 500 mbit.... Secondo me dovranno cambiarmi ONT, ma ovviamente è solo una ipotesi...

ThE-NeXuS quale ont hai ora?

Il nokia, non mi ricordo il modello esatto... Quello senza la spia update

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile