Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche
- Navigabene
MatteoMorbidelli Benvenuto a bordo!
Nemmeno io niente con dimensione.... Codice cliente: 37116. Grazie mille @giusgius
- Dimensione
Con Wind è possibile l'upgrade?grazie
giusgius Ciao, ieri ho chiamato e hanno aperto nuova segnalazione ad open fiber. Comunque ancora nulla è cambiato. Sai dirci entro quando sistemeranno?
- Dimensione
mras88 dopo aver mandato la segnalazione attendiamo responso di open Fiber, non so dirti quanto impiegheranno, spero velocemente
albertg Con Wind è possibile l'upgrade?
In area bianca vendono solo il profilo 1000/300 che io sappia.
Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla
- Dimensione
mik_online Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla
maxx3 giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità
Qual è il vostro codice cliente?
giusgius 23595 grazie
mik_online Idem. Li ho richiamati ed hanno aperto nuova segnalzione verso OF...
L’assistenza oggi mi ha ricontattato e voleva sapere se c’erano aggiornamenti positivi. Nulla di nuovo, però mi ha fatto piacere ricevere la telefonata. E intanto che c’erano hanno inviato un sollecito.
Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.
Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
Pace e Amore
Io volevo solo aggiungere che mi è arrivato un messaggio direttamente da OpenFiber... Mi hanno dato l'appuntamento per martedì pomeriggio prossimo, perché l'upload continua a essere bloccato a 500 mbit.... Secondo me dovranno cambiarmi ONT, ma ovviamente è solo una ipotesi...
Il nokia, non mi ricordo il modello esatto... Quello senza la spia update